V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ddragone |
Inserito il - 09/02/2018 : 10:07:22 Ho bisogno di comprare il case nuovo per la mia batteria, sapete su quale sito si possono trovare? Ne ho visti un paio su aliexpress ma i tempi sono lunghi per la consegna, a me sarebbe piaciuto averlo prima.
Ho trovato questo, ma anche con DHL, 14 giorni per la consegna.
Ci sono per caso negozi a Milano che li vendono o che comunque riparano batterie?
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ddragone |
Inserito il - 10/02/2018 : 09:57:24 Ok grazie per l'informazione. |
gianluigi08 |
Inserito il - 10/02/2018 : 08:31:53 Il discorso è questo visto che hai avuto qualche problema ,più di uno , fai fare un montaggio a terzi della batteria tecnicamente valido,le batterie a volte arrivano anche con cavi da saldare sulla base interna dove si collega l'alimentazione basta una distrazione e mandi la batteria nuova in protezione,se sei pratico puoi fare tutto tu nessuno lo vieta . Se il tuo biciaio è competente anche sull'elettronica fai fare a lui,il serraggio del motore è semplice . |
ddragone |
Inserito il - 09/02/2018 : 23:24:00 Ciao Gianluigi, non ho be capito cosa intedi per porta tutta la bici in assistenza. Io pensavo di comprare la batteria completa di case, montarla sulla bici, collegarla ai cavi del motore, dopo averli sistemati per bene e poi ... va be, sistemare ovviamente il motore che ruota su e giù prima, ma quello da un ciclista. Pensavo un ciclista normale, il mio di fiducia. |
gianluigi08 |
Inserito il - 09/02/2018 : 18:01:16 In Italia con fattura ,Alcedo ,Ebikebattery ,Futurebike e tanti altri ,ti dico quelli che seguono il post vendita per esperienza diretta .Puoi chiedere BMS 30A e stai ancora più tranquillo .Prima cosa sistema tutti i cavi sul motore con saldature ed isolante termo.
http://www.future-bike.it/catalogo-ebike/batteria-slide/
Questa mi sembra la tua.
PS Porta tutta la bici in assistenza . |
ddragone |
Inserito il - 09/02/2018 : 17:32:03 http://www.pswpower.com/peng/iview.asp?KeyID=dtpic-2017-BV-S42X.50QVR
Questa?
|
dhcp |
Inserito il - 09/02/2018 : 17:05:58 Compra una hailong da pswpower senza dogana, soluzione rapida |
ddragone |
Inserito il - 09/02/2018 : 16:47:25 Allora aggiornamento. La famosa batteria rigenerata da rigeneratore di batterie conosciuto, mia sfortuna, in questo forum è ufficialmente morta. Ho portato la batteria ad analizzare in uno studio elettrotecnico ha constatato che sono defunte 7 file di celle da 4. Le altre 3 sono da verificare. Bisogna vedere se sopravvivono alla rimozione del nichel. E' stata usata troppa corrente nella saldatura delle striscie di nichel e le celle si sono bucate. E' stato quindi buttato tutto, proverò a staccare le celle rimaste dal nichel sulle file salvabili e vedere se caricandole le posso salvare.
A questo punto devo comprare tutto il pacco batterie, case incluso nuovo. Avete qualche consiglio considerando che: -Non voglio un prodotto insicuro e troppo economico. -Ho bisogno di fatturare -Non vorrei che la batteria arrivasse tra 1 mese.
Grazie dei consigli sulla batteria ricevuti fino ad ora a tutti. |
gianluigi08 |
Inserito il - 09/02/2018 : 14:13:00 Ciao, mi è capitato di mandare batteria in assistenza ad Ebikebattery ,funziona e sono rapidi,anche Alcedo lavora molto bene .Hanno case e ricambi vari .Il problema principale è recuperabile la batteria ? Prova a contattarli . |