V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
franc1 |
Inserito il - 21/02/2018 : 00:02:07 Scusate ragazzi vi ripropongo la domanda... qualcuno conosce qualche centralina valida da installare su shimano steps E6000 io per adesso ho trovato solo che dimezzano la velocità sul display io vorrei mantenere le informazioni reali |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
chicc0zz0 |
Inserito il - 21/02/2018 : 11:02:39 Avevo visto sulla baia tedesca uno speedup per gli Impulse |
franc1 |
Inserito il - 21/02/2018 : 10:23:39 Spero di resistere tanto mi sa che non ho scelta ... |
leonardix |
Inserito il - 21/02/2018 : 10:16:29 | Stefanschen ha scritto:
Se non hai fretta e puoi aspettare un paio di mesi sto sviluppando uno sblocco universale molto interessante che andrà bene anche sul E6000 Shimano: - Mostrerà percorrenza reale, - Mostrerà velocità reale (con un piccolo trucco), - Sarà attivabile in diversi modi, - Sarà installabile senza alcuna modifica alla bici, - Totalmente invisibile - Avrà la possibilità di scegliere l'algoritmo di funzionamento - Sarà finemente calibrabile a qualsiasi circonferenza ruota/pneumatico. Ciao!
|
e lo dici così? non dimenticare gli impulse! |
Stefanschen |
Inserito il - 21/02/2018 : 09:21:34 Se non hai fretta e puoi aspettare un paio di mesi sto sviluppando uno sblocco universale molto interessante che andrà bene anche sul E6000 Shimano: - Mostrerà percorrenza reale, - Mostrerà velocità reale (con un piccolo trucco), - Sarà attivabile in diversi modi, - Sarà installabile senza alcuna modifica alla bici, - Totalmente invisibile - Avrà la possibilità di scegliere l'algoritmo di funzionamento - Sarà finemente calibrabile a qualsiasi circonferenza ruota/pneumatico. Ciao!
|
Barba 49 |
Inserito il - 21/02/2018 : 09:21:23 Intendi uno speed-up? |