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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianluigi08 Inserito il - 23/03/2018 : 20:39:17
Ciao a tutti ,mi ritrovo uno dei pochi motori rimasti 9C 5x12 ma non trovo una centralina con LCD compatibile .Ho provato la S12SH da 40A che avevo a deposito ,in partenza strattona o va in blocco ,sul rettilineo nessun problema .Ho provato un altra con LCD3 da 26A è in partenza si pianta ,non vuole sapere di avviarsi.Le centraline francesi funzionano bene solo col Gas mentre col Pas si avvia e stacca in ritardo,quindi niente .Ho provato una sensorless si avvia ma vibra ma non mi piace ,emette un ronzio e consuma tanto .Ho cambiato motore provando un 9C 6x10 il risultato uguale anche cambiando i vari parametri dal P al C ,varie potenze assistenze ma nulla .Voglio usare questo motore per il beneficio della Regen presente anche su questi motori ,configurando il parametro C13 si può modulare ,unica cosa che funziona bene ,ma cerco un controller con display multifunzione compatibile .



I sensori sono buoni ho testato e provato altri motori ma il sintomo è uguale .

Ho provato un Bpm codice 10 su cerchio da 26" col parametro C5 sul 10 parte in monoruota ma perdo la regen ,quindi anche le centraline sono buone ma c'è questo problema di compatibilità .

Forse mi sfugge qualcosa?

Devo prendere una sensorless ma poi col solo gas posso avere problemi di incertezza sulla partenze .
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianluigi08 Inserito il - 02/05/2018 : 15:16:33
Sono quelle cose strane che faccio ,una carenata SHT ,tutta coppia e ripresa se vuoi le foto contattami su FB .
andrea 104KG Inserito il - 02/05/2018 : 08:13:15
Ma cos'è un simil scooter?
gianluigi08 Inserito il - 01/05/2018 : 23:57:58
Aggiornamento, le centraline della Slovenia erano fake, no pas non leggevano la velocità ed altre cose strane, dove saldare io le uscite sulle centralina .Chiuse e inviate al mittente.

Ho preso delle S12SH 48V 40A P1 =44 P2=0 ,ho trafficato un po con il pas e si è avviato tutto .Ho modificato C13 e sono riuscito a modulare anche il freno motore .La batteria è una 14S7P di 29E bms, 80A con Bluetooth (già lo avevo, un po grande )

Ho preso anche una versione 72V sensoreless e aprendo ho trovato condensatori da 100V e fet 4110 ,mi è piaciuta a breve la testo .

gianluigi08 Inserito il - 26/03/2018 : 14:17:43
Sto aspettando due 30A dalla Slovenia vediamo che succede,sono configurate e modificate per grossi hub .

Quoto quelle di Joffa circolano ancora senza problemi,quelle di Alcedo sono le uniche che sensorless funzionano quasi come le sensored;resta il problema display multifunzione .

Poi vi aggiorno .
Barba 49 Inserito il - 26/03/2018 : 11:57:27
Mi pare strano, ho avuto per le mani molti Nine Continent RH-205 e non ho mai riscontrato problemi di sorta, sia con i 5*12 che con i 9*7 da velocità usando centraline di Joffa, di Alcedoitalia e altre prese sul web...
gianluigi08 Inserito il - 24/03/2018 : 14:32:17
Aggiornamento, parametro P1 46 poli ,P2 0 ;situazione leggermente migliorata ma non del tutto .

Provata anche quella di pswpower sensored si blocca ,sensorless solita partenza falsata ma poi si avvia ad un certo punto va in risonanza .

Questi grossi hub sono un poco problematici per come voglio far quadrare tutto .

La soluzione più semplice Kelly e CAv2 :)
andrea 104KG Inserito il - 24/03/2018 : 14:14:14
andrea 104KG ha scritto:

Dov'è il link? Communque se il cliente vuole il display non c'è niente da fare .. Le centraline di pswpower sono veloci una da 17a l'ho provata sul motore del tsdz2 ( 4000 rpm) e funziona...
andrea 104KG Inserito il - 24/03/2018 : 14:13:01
Dov'è il link? Communque se il cliente vuole il display non c'è niente da fare .. Le centraline di pswpower sono veloci una da 17a l'ho provata sul motore del tsdz2 e funziona...
gianluigi08 Inserito il - 24/03/2018 : 12:03:32
Unica richiesta è il display lcd centrale multifunzione

Aggiungo batteria 14S6P di Sony Vtc5A senza bms in scarica .

Qualcuno ha provato queste del link ?
Barba 49 Inserito il - 24/03/2018 : 09:31:09
Quindi non montare neppure il display, sulle mie bici non ne ho mai avuto uno e sono ancora vivo e vegeto!!!

Uso sempre e solo acceleratore, computerino da 9Euro e wattmetro solo in fase di messa a punto, poi via.
gianluigi08 Inserito il - 24/03/2018 : 08:28:37
Devo fare cose semplici da replicare e sostituire facilmente in fase di guasto ,senza fili o cose volanti non impermeabili .
andrea 104KG Inserito il - 24/03/2018 : 00:05:02
emmm, il display in una bipa artiginale è una delle cose più inutili che ci siano, tranne per l'effetto scenografico metti un wattmetro è hai molte più informazioni e più precise... ovviamente opinione personale...
gianluigi08 Inserito il - 23/03/2018 : 22:34:20
Il problema si presenta sempre pas o gas ,se cerco di parti in salita si blocca tutto .

Ho provato una piccola sensorless per geraless anteriori, funziona ma vibra tanto .

Ho provato una di Joffa 100V 45A multitensione funziona una bellezza ma non ha il display!
gianluigi08 Inserito il - 23/03/2018 : 22:28:46
Si 120` ,devo provare queste sensorless nate anche per i motori Q11 ,sperando che non creano interferenze quando non sono "allineate" le fasi


andrea 104KG Inserito il - 23/03/2018 : 22:27:16
Quindi se uno vuole mandare un nine continent con una comune centralina di bms battery legale non va??
Barba 49 Inserito il - 23/03/2018 : 22:20:42
Tutti i motori brushless odierni sono fasati a 120°, solo che pensare di usare una centralina da 40A con il pas è insensato...

Anche le centraline di Joffa più potenti andavano bene solo con l'acceleratore, e visto che stiamo parlando di roba da 2000W mi pare anche una cosa normale, per quale motivo un costruttore di centraline da 40A dovrebbe curare così tanto il funzionamento del pas su un kit palesemente illegale?
andrea 104KG Inserito il - 23/03/2018 : 22:06:12
booh l'unica cosa che mi viene in mente, sei sicuro che quei motori siano fasati a 120° come i bafang hub?
gianluigi08 Inserito il - 23/03/2018 : 20:59:23
Mi sono risposto .

https://bmsbattery.com/ebike-kit/551-s12p-750w-torque-simulation-square-wave-controller-ebike-kit.html#/44-voltage-36v_48v

Provata questa ?
Grazie

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