Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ruota elettrica anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toti Inserito il - 25/05/2018 : 08:48:47
qualcuno mi puo' consigliare un kit ruota anteriore 26 pollici che sia in grado di affrontare pendenze elevate , ho un imortor 26 pollici ma non riesco ad affrontare nessuna salita.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 01/06/2018 : 10:04:03
Stai scherzando? Per fare salite di 27 gradi ci vuole un carroarmato!!!

Se invece intendi 27% allora ti occorrono almeno 1000W di potenza, quindi niente da fare per nessuna bici con motore anteriore, anche se tu sostituissi il tuo con uno più potente spezzeresti la forcella!!!

Ah, naturalmente sostituendo la batteria alla tua bici aumenteresti l'autonomia, ma la potenza rimarrebbe sempre la stessa, quindi potresti fare salite massime del 5-6% senza pedalare...
toti Inserito il - 01/06/2018 : 09:13:58
qualcuno mi puo proporre un negozio dalle mie parti(Torre del greco-Napoli)che faccia trasformazioni alle bici (installazione kit)grazie mille
toti Inserito il - 01/06/2018 : 09:11:33
se aggiungo una batteria piu' potente all imortor 26 pollici eliminando quella di serie potro' fare salite di circa 27 gradi (sempre se è possibile sostituire)
GRAZIE
BlackMonday Inserito il - 28/05/2018 : 10:27:54
Io sono rimasto molto sorpreso dalla coppia del motore Q100H di bmsbattery.
https://bmsbattery.com/ebike-kit/630-q100h-36v350w-front-driving-ebike-hub-motor-ebike-kit.html

In precedenza avevo un motore Bafang da 250W e 190rpm, che in salita andava abbastanza bene, ma mi dava fastidio la velocità limitata. Ho preso questo Q100H, nella versione da 260rpm, assolutamente sproporzionata su una bici da 28", perché mi interessava principalmente l'allungo, eppure con mia grande sorpresa mi sono accorto che arrampica meglio del precedente Bafang.
La potenza è lievemente superiore, perché è un 350W.... ma la cosa non è indicata da nessuna parte....
Credo che la versione da 201rpm, montata su una bici da 26" salga anche sui muri.
Barba 49 Inserito il - 25/05/2018 : 15:09:55
Misura lo spazio trai forcellini della tua bici, se è 100mm avrai davanti a te un'ampia scelta di motori, se fosse di misura inferiore allora sono dolori, occorrono motori particolari.

Generalmente per le bici "standard" si usano i Bafang SWXK come quello che vedi in fondo a questa pagina: http://www.alcedoitalia.it/it/23-anteriori oppure altri di varia provenienza come ad esempio quelli che puoi vedere usando il menù sulla sinistra della pagina: https://www.ciclotekstore.eu/b2c/2
toti Inserito il - 25/05/2018 : 14:10:50
me ne puoi consigliare qualcuno in particolare??
Barba 49 Inserito il - 25/05/2018 : 11:19:51
Diciamo che qualunque motore nel mozzo anteriore da 36V in salita andrà meglio del tuo attuale, abbiamo visto che è veramente poco potente ed ha una batteria a dir poco insufficiente, quindi qualunque kit sceglierai la situazione migliorerà: Naturalmente se le tue salite sono ripide e vuoi il top devi acquistare un kit da 48V, sono dei veri muli...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.