Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Display ... se si rompe?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Assone Inserito il - 02/06/2018 : 23:24:43
Ciao a Tutti, sempre più appassionato di ebike e affamato di info che raccolgo solo su Jobike vi chiedo: se il display si rompesse o se volessi sostituirlo con altro posso farlo? Ovvero esiste un display che può soddisfare le funzioni del display originale? Ringrazio.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Assone Inserito il - 03/06/2018 : 17:59:36
Parappo Grazie! Cerco anche i fondamenti dell'universo mentre preparo il cavo!!! Scherzo ovviamente... Troppo complesso per me!!
parappo Inserito il - 03/06/2018 : 17:55:09
Se hai un kit Alcedo puoi fare un cavo partitore prendendo 5 volt da un cutoff freni e con un deviatore riesci a fare 3 velocità, posizione centrale la minima, lato resistenza quella della tensione del partitore e coi 5 volt diretti la massima.
Barba 49 Inserito il - 03/06/2018 : 16:02:39
Assone Inserito il - 03/06/2018 : 16:00:24
Un Gap dietro l altro... Ah monelli... Grazie Barba
Barba 49 Inserito il - 03/06/2018 : 15:53:45
Sai, i costruttori di kit e centraline hanno tutto l'interesse a creare prodotti che richiedano ricambi originali, quindi perfino i sensori di pedalata spesso non sono intercambiabili da una centralina all'altra.
Assone Inserito il - 03/06/2018 : 14:16:13
È un enorme Gap!! Grazie Barba!
Barba 49 Inserito il - 03/06/2018 : 14:13:56
Mmmmhhhhh... Mi sa tanto di no, ossia, puoi anche acquistarne alcuni e provare se si adattano alla centralina, ma è un salto nel buio, è impossibile sapere a priori (salvo improbabili indicazioni del venditore) se la TUA centralina supporta o meno un certo display!!!
Assone Inserito il - 03/06/2018 : 12:45:36
Si certo posso contattarla... Vorrei comprendere se posso spaziare autonomamente tra i vari display...
Barba 49 Inserito il - 03/06/2018 : 12:42:30
Scusami, ma la ditta produttrice della bici non la puoi contattare?
Assone Inserito il - 03/06/2018 : 11:54:02
Grazie Barba! Sto navigando su bmsbattery ma la vedo un po' dura la ricerca...il mio attuale è KD58C... continuo...
Barba 49 Inserito il - 03/06/2018 : 08:31:21
Diciamo che i display sono come i Pas, ogni centralina accetta solo quello originale o i pochi compatibili: Converrebbe prenderne subito uno in più al momento dell'acquisto del kit, tanto per essere sicuri.

Comunque se comperi su un sito è assai probabile che abbiano anche i pas compatibili, se vai su Bmsbattery ad esempio ci sono ben specificate tutte le combinazioni tra Pas, centraline e display.
Sergiom1961 Inserito il - 03/06/2018 : 00:07:26
Dovrebbe essere scritto... Basta fare qualche ricerca su internet per vedere se va bene.
Assone Inserito il - 02/06/2018 : 23:35:56
Grazie! Identico facciamo che non lo trovi e trovi più conveniente il compatibile... come posso comprendere se un display è compatibile con la mia ebike?
Sergiom1961 Inserito il - 02/06/2018 : 23:33:37
Se lo compri identico o compatibile non vedo il problema...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.