V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
toti |
Inserito il - 04/06/2018 : 11:56:33 qualcuno mi puo' indicare un negozio di vendita e montaggio dei kit bafang a Torre del Greco (NAPOLI) o nelle vicinanze? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 04/06/2018 : 22:09:39 Ciao Toti, dietro tua richiesta su FB ti ho mandato il mio numero di tel. Come scritto su FB ti posso fare sia l'installazione del Kit che costruire la batteria e quant'altro necessario per completare la Bipa. Se ci sentiamo/vediamo possiamo parlare della configurazione del motore, della batteria ed anche di tutto il resto. Ne ho fatte già "qualcuna" sia con centrali che con Hub, sia per Campani che non, da 250 a 6000W (non è un errore) con batterie fino a 100V quindi non ho particolari problemi.
Saluti Pino |
Barba 49 |
Inserito il - 04/06/2018 : 14:56:37 Ti è stato risposto su Facebook se non sbaglio, e chi meglio del Bafang Club Italia può conoscere queste cose???
Poi i kit si chiamano così perchè sono fatti per i "kittari", ovvero per chi si arrangia a casa magari facendo inizialmente dei danni ma imparando pian piano la materia!!!
Per l'acquisto hai una scelta infinita, si va da Alcedoitalia in Emilia ad Eclipsebike in inghilterra e ad Eunorau su Aliexpress, per non parlare di altre decine di venditori. Alcuni eseguono anche il montaggio, ma pretendere di trovarne uno accanto a casa mi pare tanta roba: Le bici si spediscono e poi a lavoro finito tornano a casa!!! |
|
|