Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Acquisto batterie cicliche

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qqaa11 Inserito il - 05/06/2018 : 14:01:42
Ciao ragazzi, ho una bici da me elettrificata con hub anteriore, siccome sono in ristrettezze economiche non potendo prendere batterie el litio + relativo caricabatterie, avevo pensato di arrangiare per quest'estate prendendo queste cicliche, che ne pensate ?
Grazie

https://www.ebay.it/itm/222984379316?ViewItem=&item=222984379316
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
qqaa11 Inserito il - 06/06/2018 : 23:11:33
Barba 49 Inserito il - 06/06/2018 : 12:43:45
Infatti, come puoi vedere è tra quelle che ti avevo consigliato sopra...
qqaa11 Inserito il - 06/06/2018 : 11:28:02
....Anche se per uso ciclico l'ideale (sempre per le mie possibilità) sarebbe questa:

https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-AL-PIOMBO-RICARIC-PER-USO-CICLICO-SKB-12V-12Ah-/251664314264?pt=IT_Batterie_alimentatori&hash=item3a985caf98

qqaa11 Inserito il - 06/06/2018 : 11:23:10
Ho trovato queste dallo stesso rivenditore, costano 1 € in più ma sono da 12A.

https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-RICARICABILE-AL-PIOMBO-12V-12Ah-HZ162-6-DZM-12-BICI-ELETTRICHE-UPS/281296684698?hash=item417e96c69a:g:ETYAAOSw-89ZSp~u
qqaa11 Inserito il - 05/06/2018 : 19:13:00
grazie @blindo7, 4 € in più l'una è una spesa che posso affrontare tranquillamente, inoltre sono proprio la marca che sto usando e che reputo ottima visto il lavoro che hanno svolto sino ad ora.
Peccato solo che siano solo di 9A.
In mancanza di altri eventuali suggerimenti comprerò queste.

blindo7 Inserito il - 05/06/2018 : 15:21:08
se prendi queste è meglio

https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-AL-PIOMBO-RICARICABILE-12V-9AH-CICLICA-PER-BICI-ELETTRICHE-SKB/262556496285?hash=item3d2196319d:g:2pcAAOSwwo1XfFD4

potresti avere un rivenditore vicino casa cerca su

http://www.gbconline.it/
qqaa11 Inserito il - 05/06/2018 : 15:07:51
Grazie per la risposta rapida.
Per adesso sto arrangiando con 3 vecchie batterie da ups che mi "regalano", nonostante la loro età, circa 14 km (il mio percorso giornaliero è di 20 km con salite)e avendo già lavorato 4 anni dentro un ups è evidente che non dureranno a lungo.
Purtroppo non posso andare oltre 60€ (c'è da considerare anche la spedizione), non vedo alternative a quel prezzo
Barba 49 Inserito il - 05/06/2018 : 14:53:56
Per poter percorrere in tranquillità almeno 20Km senza scaricare completamente la batteria (cosa da non fare mai) ti occorrono almeno 36V-12-14Ah, con 9Ah non vai da nessuna parte, e infatti perfino le bici cinesi da supermercato hanno almeno 36V-12Ah di batteria al piombo.

Poi quelle batterie costano troppo poco, e il marchio scritto nell'inserzione (SKB, che sono ottime) non corrisponde con la foto pubblicata, quindi è roba cinese da poco.

Acquista quindi tre batterie cicliche da almeno 12Ah e di marca affidabile, com Fiamm SKB, SKC, Panasonic, Yuasa, Varta e altri marchi conosciuti, altrimenti spendi soldi per niente...
qqaa11 Inserito il - 05/06/2018 : 14:53:36
Visto che mi serve solo per quest'estate, potrei scaricarla anche al 70-80%.
Che me frega se durerebbe meno della metà

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.