Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio programmazione bbs02b 750w

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scannella Inserito il - 28/08/2018 : 20:14:01
Ciao ragazzi per favore datemi un consiglio e Ditemi se come ho programmato il mio bafang bbs02 che alimento con 14s 6p su una mmtb biammortizzata potrebbe andare bene oppure c'è da cambiare qualcosa? voce ai professionisti della programmazione grazie mille in anticipo

Immagine:

6120,29 KB

Immagine:

4183,95 KB

Immagine:

6426,17 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scannella Inserito il - 29/08/2018 : 14:12:13
ok scherzavo Ahahaha grazie cqm
blindo7 Inserito il - 29/08/2018 : 12:54:27
quoto Barba è difficile uguagliare il torque,magari abbassa start current a 10%,io l'ho settato tutto così e i primi due livelli vanno come le bici legali e sono quasi naturali,con gli altri livelli comincia a spingere e si sente,li uso per trasferimenti o se ho fretta,
se vai in gruppo con bosch e simili,ti trovi ad alzare il livello in salita e riabbassarlo in pianura,una scocciatura!
tant'è che ne ho presa una fatta e il BBS lo uso più da solo o,stanco o sulla metro,mare,città,è meno vistosa e più prestante
ero tentato dal tsdz ma pecca di affidabilità confronto al bafang secondo me
Barba 49 Inserito il - 29/08/2018 : 12:39:09
Stai scherzando? Come fai ad avere un funzionamento simile ad un motore con sensore di sforzo utilizzando il pas? Hai avuto giù diverse bici e sai bene come si comportano con il sensore di rotazione, quindi...

Se vuoi quell'effetto devi acquistare un Bafang Ultra 510 con sensore di sforzo, solo che occorre il telaio dedicato come per tutti i motori centrali con torsimetro eccetto il TSDZ2.

Per partire dolcemente (visto che tanto il tuo kit è palesemente illegale) usa l'acceleratore, va che è un piacere!!!
scannella Inserito il - 29/08/2018 : 12:21:50
ok blindo grazie mille ma io vorrei una regolazione che assomigliasse al bosch,vorrei che partisse dolce ma con potenza tipo il bosch o derivati, dici che è possibile oppure sogno?
blindo7 Inserito il - 29/08/2018 : 09:32:23
ciao io cambierei wormode da undeterminated a 10
-riduci molto la pedalata simbolica
keep current da 100 a 60/70
-quando fai finta di pedalare per un po cala in percentuale l'assistenza,quindi ti spinge
in accelerazione regolarmente,e se ti supera cala un pochino riallineandosi alla tua pedalata
hai messo il pas bloccato a 40kmh ed il gas by display,quelli sono gusti!
per il settaggio dei livelli a me piace usarne 5,quindi hai effetto sul cambiamento solo sui dispari,
quindi 1/3/5/7/9 io li ho messi 10/25/45/60/100% e speed 70/70/80/100/100
se lasci il limite a 40kmh avrai per esempio sul 1 livello 28kmh 87rpm di pedalata,
raggiunti i 90rpm o i 28kmh il motore ti molla e puoi cambiare senza scrocchiare
se cambi il limite devi rifarti i conti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.