V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roberto74 |
Inserito il - 07/09/2018 : 22:40:00 Buona sera amici,questa sera ho settato un Bbs750b di un mio collega e nel caricare la programmazione base mi sono accorto di avere già visto questo valore sul mio motore,identico,2 mesi fa.In pratica sia il mio che quello del collega ha come current limit 1 Ampre in meno,cioè 24Ah impostato.C'è un motivo secondo voi?io ho messo subito sul mio 25Ah e non noto ne differenze ne problemi di riscaldamento. Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roberto74 |
Inserito il - 08/09/2018 : 18:08:12 Grazie della risposta gizeta.Non è rilevante dunque anche se strano,tanto vale che lo impostavano al max. |
gizeta |
Inserito il - 08/09/2018 : 14:55:40 Anche sul mio era impostato a 24a. Alcune considerazioni: 1) stiamo parlando del 4%. Non infinitesimale ma trascurabile; 2) si tratta di una differenza che diventerebbe avvertibile esclusivamente quando il BBS viene utilizzato a massimo carico, quindi raramente; 3) la potenza dell'assistenza è data dal prodotto V x I, quindi basta la batteria appena meno carica e il tuo ampère in più è come se non ce lo avessi; 4) ai livelli di assistenza bassi avrai la differenza su una frazione del 4%... 5) il BBS 02 è un motore correttamente dimensionato. Per concludere, a meno che tu non utilizzi strumenti di misura precisi ed efficienti,preferibilmente al banco,ritengo impossibile che si possono rilevare diverse condizioni di lavoro del motore nelle due configurazioni. E comunque non c'è nessun motivo di preoccupazione nei 25A. |
|
|