V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pita |
Inserito il - 15/10/2018 : 12:07:12 Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un PAS per la mia ebike. pubblico una foto del connettore presente sulla centralina
qualcuno di voi sa indicarmi un link di un negozio dove è possibile acquistare un PAS che si colleghi all'attacco presente sulla centralina? Altrimenti mi consigliate di rifare l'attacco? e come? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 18/10/2018 : 09:57:38 Tuuo è bene quel che finisce bene!!! |
Pita |
Inserito il - 18/10/2018 : 09:49:43 Per fortuna ho ritrovato quello che avevo perso... O sarebbe meglio dire quello che il meccanico aveva perso... | Pita ha scritto:
Arghh che brutta notizia! Il kit lo ho preso direttamente dal produttore con spedizione dalla Cina. Volevo evitare di ordinare di nuovo dalla Cina per un pezzo così piccolo | Barba 49 ha scritto:
Il problema non è il connettore, sono quasi tutti uguali e al limite si tratta solo di sfilare i pin e scambiarli di posto, ma la compatibilità di un pas acquistato a casaccio con la tua centralina: Cerca di ricordare se il sito dove hai fatto l'acquisto ha anche i pas e prendilo da loro!
|
|
|
Pita |
Inserito il - 15/10/2018 : 20:29:43 Arghh che brutta notizia! Il kit lo ho preso direttamente dal produttore con spedizione dalla Cina. Volevo evitare di ordinare di nuovo dalla Cina per un pezzo così piccolo | Barba 49 ha scritto:
Il problema non è il connettore, sono quasi tutti uguali e al limite si tratta solo di sfilare i pin e scambiarli di posto, ma la compatibilità di un pas acquistato a casaccio con la tua centralina: Cerca di ricordare se il sito dove hai fatto l'acquisto ha anche i pas e prendilo da loro!
|
|
Barba 49 |
Inserito il - 15/10/2018 : 13:30:31 Il problema non è il connettore, sono quasi tutti uguali e al limite si tratta solo di sfilare i pin e scambiarli di posto, ma la compatibilità di un pas acquistato a casaccio con la tua centralina: Cerca di ricordare se il sito dove hai fatto l'acquisto ha anche i pas e prendilo da loro! |