V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mar976 |
Inserito il - 03/01/2019 : 15:40:14 ragazzi credo che sia una mission impossible... ma ci provo lo stesso: ho utilizzato la mia rockrider 520s con bpm ed acceleratore ma adesso, visto che mi hanno rubato la bici col pas, volevo rendere legale la bici superstite montandogli il pas.
Il problema è che il pas che era compreso nel kit acquistato è quello che va a sostituire il movimento centrale della bici, ha 4 fili, bisogna forare il telaio per far uscire il filo dal movimento centrale e devo forare le corone per collegarci lo spider del pas!!!
quindi....mi chiedo...è possibile sostituire questo pas con il tradizionale e di semplice installazione disco con i magneti? anche se quest'ultimo è a tre fili?
grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 04/01/2019 : 10:54:20 Quoto.. mai visto Pas interno,solo torque sensor. |
Steu851 |
Inserito il - 04/01/2019 : 10:12:54 | Messaggio di mar976
ragazzi credo che sia una mission impossible... ma ci provo lo stesso: ho utilizzato la mia rockrider 520s con bpm ed acceleratore ma adesso, visto che mi hanno rubato la bici col pas, volevo rendere legale la bici superstite montandogli il pas.
Il problema è che il pas che era compreso nel kit acquistato è quello che va a sostituire il movimento centrale della bici, ha 4 fili, bisogna forare il telaio per far uscire il filo dal movimento centrale e devo forare le corone per collegarci lo spider del pas!!!
quindi....mi chiedo...è possibile sostituire questo pas con il tradizionale e di semplice installazione disco con i magneti? anche se quest'ultimo è a tre fili?
grazie
|
Sicuro che sia un pas e non un torque sensor? |
mar976 |
Inserito il - 04/01/2019 : 09:04:45 Certo che me la sento...é un'ottima idea, grazie... Ma qualche tempo fa feci delle ricerche e non trovai degli schemi per costruirlo passo passo. Io sono della generazione di "nuova elettronica" dove ti fornivano il kit e tu lo montavi. .. Di più non riesco a fare... Mi manca il tempo. Ho l'altra due ruote a cui badare..ormai é vecchietta pure lei
|
Barba 49 |
Inserito il - 04/01/2019 : 08:41:51 Certo, se te la senti di costruirti un "Gas legalizer" potrai montare un comune pas lasciandogli solo il compito di abilitare l'acceleratore, così la bici sarà a norma di legge... |
andrea 104KG |
Inserito il - 03/01/2019 : 23:27:32 L'unica è rendere legale il gas... |
Barba 49 |
Inserito il - 03/01/2019 : 21:29:36 Temo che quella centralina nasca e muoia con il suo pas dedicato, ma se ci dici marca e modello magari... |