V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo65 |
Inserito il - 10/03/2019 : 12:41:54 Ciao a tutti, secondo voi i motori(indotto) dei rispettivi 250,500 e 750 sono intercambiabili? Ho bruciato un 750 e ho un 500 che uso come ricambi, sarebbe ottimo se si potesse. grazie a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Daiwer |
Inserito il - 11/03/2019 : 19:27:01 | Messaggio di pablo65
Ciao a tutti, secondo voi i motori(indotto) dei rispettivi 250,500 e 750 sono intercambiabili? Ho bruciato un 750 e ho un 500 che uso come ricambi, sarebbe ottimo se si potesse. grazie a tutti
|
Dipende un po' da cosa vorresti passare dal 500 al 750. In genere i BBS02 sono intercambiabili come componentistica, ma attenzione all'anno di produzione, perché le versioni B prodotte a partire dal 2016 hanno differenze meccaniche rispetto ai modelli precedenti (quelli senza la B), infatti sono sicuramente differenti il pignoncino che muove l'ultima demoltiplica e che si innesta nell'ingranaggio in teflon, anche l'ingranaggio in teflon è diverso. Se invece ti riferisci all'intero motore, basta che abbia la stessa tensione di funzionamento, ma se di differente tensione, basta sostituire la centralina.
|
blindo7 |
Inserito il - 11/03/2019 : 17:00:01 second me ci sono tre modelli 80 rpm 36V(bbs01 250w 350w) 120 rpm 36V(bbs02 500W) 120 rpm 48V (bbs02 350W 500W 750W)
dei tre il 36V 500W si potrebbe definire un HS se paragonato agli hub i 48V sono quelli definiti impedalabili,anche se lo pedalo tranquillamente a basse e medie potenze, logicamente se vado a 40kmh con una corona da 30t è impedalabile anche il 250W  
comunque ho visto che vendono cinque tipi di statori,non so se cambia solo l'imballo, di sicuro il 01 è più stretto del 02
https://www.greenbikekit.com/electric-bike-kit/central-motor-kit/bafang-bbs-spare-parts/bbs01-bbs02-kit-core-stator-rotor-for-replacement.html |
pablo65 |
Inserito il - 10/03/2019 : 22:17:42 Non l'ho bruciato io ma un amico che crede di avere una moto e sbaglia spesso rapporti... Errore che vedo spesso fare, cmq grazie |
andrea 104KG |
Inserito il - 10/03/2019 : 15:47:27 Se sono tutti e due dei bbs02 forse.. |
MilleMiglia |
Inserito il - 10/03/2019 : 15:22:08 Ciao, c’è chi sostiene che il motore sia lo stesso (500 e 750) e cambi solo la centralina, quindi direi proprio di sì.. il solo 250W é più sottile di 5mm.
Come hai bruciato il 750? |
|
|