V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scannella |
Inserito il - 28/04/2019 : 07:15:24 buongiorno come da titolo qualcuno può gentilmente spiegarmi il funzionamento e la differenza tra i due e se posso montarli sul mio bbs002b 750w?dal titolo si capisce che uno è interno e uno esterno, ma quello esterno l'Ho gia visto e provato ma quello interno mai visto e provato e sopratutto dove si monta?grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scannella |
Inserito il - 05/05/2019 : 00:12:19 barba io non uso l'acceleratore uso solo il pass, blindo di quali fili sotto il motore parli?nel mio non ci sono, puoi postare delle foto? |
blindo7 |
Inserito il - 29/04/2019 : 15:33:53 a memoria l'interno è per cambio al mozzo,comunque guarda sul sito di chi l'ha inventato,loro specificano interno per mozzo e deragliatore, l'esterno è per il deragliatore anteriore
https://gearsensor.com/support
avevo l'interno sul 750W collegato alla centralina tramite uscita dedicata sotto i pedali,un orologio!mi ha anche permesso di alzare i limit speed che senza GSensor avevo dovuto abbassare per non scrocchiare il cambio,logicamente se hai il gas,o un 250W,o freni a cut-off,non è indispensabile |
Barba 49 |
Inserito il - 29/04/2019 : 12:13:00 Visto che usi l'acceleratore non penso che ti serva un gear sensor, basta che tu levi gas prima di cambiare! |