Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
giorgio1952
Inserito il - 01/07/2019 : 11:33:20 Buondi' a tutti, dopo una colossale infangata ho dovuto lavare tutto e mi e' entrata acqua nel display C965, che e' defunto. Ho provato ad aprirlo, asciugarlo, ecc. ma non c'e' verso, kaputt! Con il display della bici di mia moglie ho appurato che il motore funziona, il problema era proprio sul display. Prontamente ordinato un ricambio in Cina, lo aspetto da un mese e sono ancora qui. Volevo farmi una settimana di ferie e cosi' ne ho ordinato un altro in Germania, mona io non ho controllato il connettore e mi e' arrivato col connettore verde rovescio, cioe' maschio anziche' femmina. C'e' qualcuno che ha una dritta su come faccio ad accoppiare due maschi? (Astenetevi dal fare commenti sessuali, che vengono comunque spontanei) Potrei tagliare il connettore del display vecchio e saldarlo al posto del connettore del display Germanico, ma non so se sia fattibile e se ne venga qualcosa di affidabile. Cosa dite? O tiro giu' il motore e me ne vado via di pedalina? Grazie a tutti
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Miura72
Inserito il - 01/07/2019 : 14:33:49
giordano5847
Inserito il - 01/07/2019 : 14:15:31
andrea 104KG
Inserito il - 01/07/2019 : 13:59:20 Cavolo questa delle saldature sfalsate non la sapevo infatti mi vengono sempre antiestetici grumi. Giordano supertop!
giorgio1952
Inserito il - 01/07/2019 : 13:20:11 Si, pensandoci mi sono convinto a provare, devo battere i pin di tester perche' non e' detto che i colori combacino, essendo marche diverse. Oggi provo, poi vi racconto. Sara' un lavoretto di termorestringente. Grazie a tutti
giordano5847
Inserito il - 01/07/2019 : 12:19:53 Salda avendo cura di sfalsare come qui, se hai della ricchezza attorciglia i fili avendo cura che le saldature non si tocchino. Metti un po di colla a caldo o nastro isolante per ripristinare lo spessore. Prima di saldare avrai infilato un manicotto auto stringente, calzi la zona saldata e fai stringere il manicotto. Io sigillo le due stremità con una goccia di loctite.
Inserito il - 01/07/2019 : 11:55:23 Dai fai come hai detto e salda i cavi o proprio in emergenza attorcigliali. Non è difficile ce la fai di sicuro basta che rispetti i pin.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility