V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuseppegaia |
Inserito il - 12/02/2020 : 17:15:44 come da titolo vorrei sapere da voi come fare per reperire i vari tipi di connettori e soprattutto definirli cioè i tipi di connettori come conoscerli perché avendo comprato più di una centralina mi mancano i connettori di connessione e non so come trovarli sarei contento se potessi comprare dei kit di vari tipi ….avete qualche suggerimento? grazie ragazzi |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 12/02/2020 : 21:12:17 A che ti serve mettere connettori diversi? il vantaggio più grande è proprio averli intercambiabili... xt60, xt90, anderson vanno bene, scegline un tipo e cabla tutto con quel tipo... |
giuseppegaia |
Inserito il - 12/02/2020 : 17:41:35 grazie per la risposta ma siccome ho gia ordinato tramite amazon però non ci sono tutti …mi daresti qualche sito più precisamenete? grazie
|
MilleMiglia |
Inserito il - 12/02/2020 : 17:23:47 Sui siti di modellismo dinamico tipo hobby king trovi connettori Anderson, plug a banana, xt60, mt60 ecc ecc poi c'è sempre ebay e compagnia cantante. Tasto "cerca" in cima alla pagina trovi un sacco di risposte ad ogni domanda |