V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
puccio |
Inserito il - 08/03/2020 : 22:45:54 Un caro saluto a tutti gli amici del Forum : ieri con sommo dispiacere la mia amata Fausto Coppi da me kittata mi ha abbandonato . La centralina non alimenta più il motore e va quindi sostituita . Ho trovato on line una centralina con gli stessi valori di targa ( 24V - 250 W -- sensored ) ma prima di acquistarla vorrei essere sicuro che siano prenti tutte le connessioni . Allego lo schema dei connettori , qulcuno puoi darmi consiglio ? Grazie , buona serata .[
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puccio |
Inserito il - 09/03/2020 : 13:14:12 Grazie Barba , gentilissimo competente e preciso ....come sempre .
Buona giornata |
Barba 49 |
Inserito il - 09/03/2020 : 12:42:29 Se la tua centralina non ha nessun dispaly vai pure, questa fa al caso tuo e comprende tutte le connessioni che ti servono: Magari potrai avere qualche problema con i codici colore dei cavi, ma con un po' di pazienza alla fine troverai le giuste combinazioni!!!
Lo Speed Stearing Handle è l'acceleratore e il pas è definito "Assist sensor", mentre i due cavi verdi "Intelligent identification" vanno uniti per pochi attimi solo nel caso che usando quella centralina come "sensorless" il motore al primo tentativo si avviasse al contrario.
Fai attenzione ai dati riportati sul contenitore, talvolta queste minicentraline sono meno potenti del previsto, spesso non erogano nemmeno 12A massimi...
Naturalmente l'interruttore a chiave va sul connettore "Electric lock". |
andrea 104KG |
Inserito il - 08/03/2020 : 23:20:27 Non so cosa sia il speed stearing handle, un acceleratore? Non ha un display di nessun tipo mi pare... e se lo speed stearing handle non è un acceleratore neanche quello, se ti serve... Inoltre prendi il pas se possibile, non è certo che funzioni con quello vecchio. |