V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jeffster |
Inserito il - 02/04/2020 : 16:05:31 Non uso più l'auto da quasi tre anni e quindi anche in questo periodo quando devo uscire sempre e solo e-bike.Oggi sono partito e subito mi sono accorto che la velocità rilevata era sballata.Mi sono fermato,una pulita al sensore,controllato se era in linea e mi sembrava tutto apposto.Riparto,non mi segna la velocità(sempre 00) e nemmeno i km(fissi a 338).Il motore però và bene,nessun codice errore.Il motore va talmente bene che è praticamente sbloccata (stavo dietro alle auto senza problemi con il livello 5,il problema è che le mie gambe non sono un mulinello.).Il motore nasce 500w,poi viene limitato,non sento differenze da prima quindi la centralina dovrebbe essere ok,cosa può essere successo?? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jeffster |
Inserito il - 10/04/2020 : 16:28:23 Comunque è il sensore,si è sbloccata anche la camminata assistita.Senza l'acceleratore non si riesce a gestire,ma con il pulsantino premuto è un motorino.
|
jeffster |
Inserito il - 02/04/2020 : 18:23:08 Bhoo..la farò vedere appena possibile ma a me andrebbe bene pure così se non rischio di fare danni.
|
Barba 49 |
Inserito il - 02/04/2020 : 16:52:26 Sensore della velocità guasto, oppure centralina guasta nella parte che elabora il segnale proveniente dal sensore... |
|
|