V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stempelo |
Inserito il - 15/04/2020 : 16:48:39 Ciao kitters, domandina. Un hub anteriore da 250 W legale, max 350. Un normalissimo hub ANTERIORE, in fatto di guida su strade bianche, avendo un buon copertone, quanto slitta? Facendo tornanti(classica strada bianca che porta a rifugi, con tornanti percorribili da jeep che portano rifornimenti) si riesce a portarla su o tende a slittare con il manubrio non dritto? Se qualcuno ha delle esperienze in merito, grazie.
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3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 15/04/2020 : 20:34:55 La mia prima motorizzazione è stata anteriore, ho rovinato i foderi della forcella in poco tempo, ogni volta che trovavo una curva sulla ghiaia o sullo sterrato la ruota slittava e quando parcheggiavo la bici sul cavalletto laterale il manubruio faceva un giro completo attorcigliandomi le guaine a facendo cadere la bici!  |
blindo7 |
Inserito il - 15/04/2020 : 17:57:12 devo però aggiungere che sul portapacchi avevo 12kg di batterie al piombo, quindi quello influiva negativamente, anche se 6 kg di hub Nine hanno la loro buona impronta a terra |
blindo7 |
Inserito il - 15/04/2020 : 17:53:43 ciao con l'hub sulla bici del mio avatar 250 w, mi trovavo in difficoltà su un salitone di brecciolino(una scorciatoia per casa), sgommava tirandomi i sassi e dovevo spingere, su salite di strada bianca pochi problemi,
puntandosi sull'anteriore un pochino meglio ma sempre limitato alla pendenza, sul bagnato non ho provato ma immagino...
dopo sei mesi gli steli della forcella flettevano nei foderi, smantellato tutto e passato a motore posteriore, fine dei problemi!
di buono,su terra e fango si riuscivano a fare delle inversioni a U spettacolari sfruttando la trazione integrale |
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