V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stevgarga |
Inserito il - 04/05/2020 : 07:41:43 Buongiorno a tutti,
ho una centralina con picco massimo 35ah e una batteria da 32ah, motore 36v 800w.
Tra la batteria e il motore ci sono 1,7 metri. Ho visto una tabella che mi indica che dovrei usare un cavo AWG 13. Vorrei utilizzare dei connettori IEC320 C14 e C15, ma su queste spine c'è scritto 10ah.
Vorrei sapere che cavo e che connettori mi consigliate per collegare la batteria al motore.
Grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stevgarga |
Inserito il - 05/05/2020 : 11:57:32 Per i collegamenti in serie /parallelo delle batteria al piombo (6 batterie da 12v 16ah) è sufficiente un cavo da 2,08 mm2 (14 AWG)?
Avrei un'altra curiosità (non so se devo aprire una nuova disucussione):
Il produttore della centralina mi ha impostato la sottotensione di protezione a 30V. Significa che la batteria non può scaricarsi completamente?
Ecco cosa mi scrive: We set the Under-voltage protection at 30V ,so regen braking can work on 36V (abbiamo impostato la protezione da sottotensione a 30 V, cosi la frenata rigenerata può funzionare a 36 V.) |
stevgarga |
Inserito il - 04/05/2020 : 16:39:06 grazie delle informazioni |
T4R |
Inserito il - 04/05/2020 : 13:52:03 Oltre quello che ti è stato detto sopra cerca e compra gli spinotti XT90S sono adatti allo scopo e sono anche antiscintilla. |
Barba 49 |
Inserito il - 04/05/2020 : 11:18:49 Un po' troppi connettori in giro, quando si fa una prolunga da olre 30A (quella da 100Cm nel tuo caso) si sacrifica il connettore presente sulla centralina e li si vano a saldare i due connduttori di potenza in modo da avere un unico connettore vicino alla batteria... |
stevgarga |
Inserito il - 04/05/2020 : 09:28:32 Questo è il collegamento che vorrei fare:
batteria - cavo 20cm - connettore - cavo 100cm - connettore - cavo 50cm - centralina |