V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marchello |
Inserito il - 22/05/2020 : 21:40:15 Ciao a tutti! Ho un problema con la mia bici purtroppo è passato un anno dall'ultima volta che l'ho caricata e adesso appena provo ad accenderla si spegne. La cosa strana che ho notato però è che se mantengo premuto il tasto di accensione l'alimentazione non si stacca e se parlo il motore funziona. Secondo voi il problema può essere altro? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 22/05/2020 : 23:48:12 Fai un controllo dei connettori, staccali, spruzzaci del CRC per contatti e poi ricollegali, spesso si ossidano stando fermi. |
Marchello |
Inserito il - 22/05/2020 : 23:15:31 Hai perfettamente ragione, me ne pento amaramente. In ogni caso si l'indicatore segna la carica al massimo |
Barba 49 |
Inserito il - 22/05/2020 : 22:40:45 Ma la batteria si è caricata correttamente? Hai provato a guardare quanto segna l'indicatore di carica sul display?
Comunque devo farti una ramanzina, la batteria è la parte più costosa di una bici elettrica, e abbandonarla a se stessa per un intero anno sperando poi che non sia accaduto niente è cosa da non fare mai. |