Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Motorizzare fat bike lombardo ivrea

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
poggio61 Inserito il - 08/06/2020 : 21:03:28
Ciao a tutti,
Sono assolutamente neofita in questo campo e vorrei consigli per elettrificare una fat bike lombardo Ivrea, per percorsi medio facili sia su asfalto che su sterrato , mi interesserebbe in particolar modo un autonomia importante, quanto andrei a spendere per realizzare tutto questo ? C'è qualcuno su Roma che mi potrebbe aiutare in quella che per me ad oggi sarebbe un impresa ? Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 12/06/2020 : 20:19:53
Significa "di Ivrea"...
poggio61 Inserito il - 12/06/2020 : 19:56:04
Bici eporediese? Che vuol dire ? Scusa l' ignoranza
baldiniantonio Inserito il - 11/06/2020 : 14:50:02
bici eporediese

poggio61 Inserito il - 11/06/2020 : 00:04:50
Visto la mia ignoranza in materia chiedo troppo se gentilmente mi potreste mettere i link di tutto l'occorrente, eventualmente anche in privato se non fosse possibile qui, grazie

lelehd Inserito il - 10/06/2020 : 23:39:41
Ciao......Bafang RM G06
poggio61 Inserito il - 10/06/2020 : 21:39:12
Misurato con ruota montata mi da 19 cm
Barba 49 Inserito il - 09/06/2020 : 21:51:43
Che larghezza a il tuo carro posteriore? Mi riferisco alla distanza interna trai forcellini.
poggio61 Inserito il - 09/06/2020 : 21:10:46
Si, assolutamente strade bianche o poco più, niente di complicato, mi puoi fare qualche esempio di motore nel mozzo ruota ? Grazie
Barba 49 Inserito il - 09/06/2020 : 07:41:18
Se per "sterrato" intendi strade bianche o poco più puoi anche montare un motore nel mozzo ruota, semplice e di manutenzione quasi nulla, se invece vuoi fare del fuoristrada allora ti serve un motore centrale... Vediamo se qualche romanaccio risponde all'appello!

PS) L'autonomia della bici è esclusivamente stabilita dalla batteria, quindi non ha niente a che fare con la motorizzazione che sceglierai.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.