V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fantaman5 |
Inserito il - 04/08/2020 : 14:12:31 Ho usato la ricerca avanzata, ho trovato numerose discussioni che parlano del barbamotore ma non ho trovato quella originale a cui si fa riferimento. Mi date una mano a trovarla così da capire quali modifiche sono necessarie? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
aspes |
Inserito il - 10/08/2020 : 17:01:17 anni fa avevo preso un bafang posteriore proprio per fare un barbamotore, ma poi non ne feci nulla, ci sono molte lavorazioni che devi fare con i pezzi in mano,
per cui o hai tu le macchine utensili da usare, come minimo un tornio ,
oppure lascia stare.
l'avvento dei bafang centrali, che ormai si trovano anche usati a prezzi ragionevoli,
ha cambiato tutto.
Una volta non c'erano, e c'erano solo dei kit centrali dall'installazione precaria e dal funzionamento meccanico alquanto relativo.
è un po' come per le batterie, fino a poco tempo fa ci si ingegnava a costruire saldatrici fai da te, adesso si trovano a poco già belle che pronte, oppure ci sono tanti che fanno le batterie abbattendo i costi con la concorrenza
|
aspes |
Inserito il - 10/08/2020 : 16:58:52 anni fa avevo preso un bafang posteriore proprio per fare un barbamotore, ma poi non ne feci nulla, ci sono molte lavorazioni che devi fare con i pezzi in mano,
per cui o hai tu le macchine utensili da usare, come minimo un tornio ,
oppure lascia stare.
|
Barba 49 |
Inserito il - 07/08/2020 : 20:04:41 Ottimo, ma ricorda che oltre alla buona volontà e alla capacità personale occorrono macchine, a mano non fai NIENTE... |
fantaman5 |
Inserito il - 05/08/2020 : 11:54:35 Grazie mille! Ora studio |
job |
Inserito il - 05/08/2020 : 10:34:56 | Messaggio di fantaman5
Ho usato la ricerca avanzata, ho trovato numerose discussioni che parlano del barbamotore ma non ho trovato quella originale a cui si fa riferimento. Mi date una mano a trovarla così da capire quali modifiche sono necessarie?
|
Ecco qui, questo è l'inizio: correva l'anno 2010
Da Bafang SWXH a motore centrale
e qui continua:
Montaggio definitivo motore centrale "ex Bafang".
|
|
|