Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sedia elettrica per due

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iacomino Inserito il - 17/08/2020 : 16:24:26
Ciao belli & belle! Non riuscendo a far appassionare mia figlia della bicicletta ho tentato la strada del tandem, con il quale a sorpresa sembra divertirsi (e pedalare le fa bene). Qui da noi però evitare il traffico vuol dire affrontare rampe da oltre 10% con una certa frequenza, soprattutto in questo caso con il limite di sole 5 marce e un pacco pignoni 14 - 28... Ok fino a pendenze da cavalcavia, ma oltre è improponibile. La soluzione ideale era in fondo al mio garage, dove kit vari spesso attendono di passare da un velocipede all'altro!

Immagine:

149,88 KB

Immagine:

177,21 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iacomino Inserito il - 19/08/2020 : 11:14:35
Ecco qua, ho ritrovato il video che mi ha ispirato la battuta della "sedia elettrica"
https://youtu.be/eAEULT8In6Y
Iacomino Inserito il - 19/08/2020 : 11:09:24
Sì, assolutamente!
job Inserito il - 19/08/2020 : 09:37:36
pilotaDD ha scritto:

Oh Giacomino, sei a 1000 interventi su Jobike!

Grande Iacomino, al di là dei messaggi vedo che hai sempre voglia di esplorare nuove frontiere, il vero spirito del jobiker, bene !
Iacomino Inserito il - 19/08/2020 : 09:00:37
@claudio02
Spero di raggiungere anch'io un buon chilometraggio!

@pilotaDD
Ah già, è vero! In due anni ho raggiunto i 980, poi in altri 8 sono arrivato a 1000 comunque in un modo o nell'altro sono ancora in circolazione!
Spero di tornare a partecipare un po' di più, anche solo con qualche reportage di pedalata
pilotaDD Inserito il - 19/08/2020 : 06:46:52
Oh Giacomino, sei a 1000 interventi su Jobike!

Auguri per la quarta stella.

claudio02 Inserito il - 17/08/2020 : 20:43:22
tandem forever

il mio ha fatto il giro del mondo quasi ormai
Iacomino Inserito il - 17/08/2020 : 20:21:53
sì in effetti è un gioco di parole un po' troppo "d'impatto"... C'è il faccino che ride lì accanto apposta per far intendere lo scherzo. Anche se, per certi versi, andare per strada c'è sempre da aver paura! Cerchiamo le stradine poco frequentate
pilotaDD Inserito il - 17/08/2020 : 19:22:17
Il titolo del thread è un po'... macabro

Ma il veicolo è intelligente se hai la compagna di pedalata assistita!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.