V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bando_courier |
Inserito il - 28/08/2020 : 13:05:08 salve a tutti, mi si è rotto l'acceleratore a pollice e mi è stato regalato un acceleratore a 3 tasti. Quali sono le differenze tra i due e posso montarlo al posto del mio a pollice? scusate ma non sono esperto e posso solo dirvi che sulla mia centralina datata c'è la scritta ELIFEBIKE 24V 250W 10A e ho il display 810 grazie anticipatamente per le risposte |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bando_courier |
Inserito il - 28/08/2020 : 17:01:00 | Barba 49 ha scritto:
Se leggi le didascalie vedi che NON è un acceleratore, è un semplice selettore di velocità da usare però solo sulle centralina che lo supportano e in abbinamento al sensore di pedalata o all'acceleratore vero e proprio!!
Cerca su Amazon o su PswPower, spesso i magazzini cinesi in Europa hanno materiale pronto da inviare in pochi giorni e senza tasse!!!
|
grazie per le risposte rapide ed esaurienti |
Barba 49 |
Inserito il - 28/08/2020 : 16:55:22 Se leggi le didascalie vedi che NON è un acceleratore, è un semplice selettore di velocità da usare però solo sulle centraline che lo supportano e in abbinamento al sensore di pedalata o all'acceleratore vero e proprio!!
Cerca su Amazon o su PswPower, spesso i magazzini cinesi in Europa hanno materiale pronto da inviare in pochi giorni e senza tasse!!! |
bando_courier |
Inserito il - 28/08/2020 : 16:22:43 | Barba 49 ha scritto:
I commutatori a tre tasti di solito servono per settare la centralina a tre diversi livelli di velocità, non ho mai visto un acceleratore vero e proprio fatto in questo modo, e comunque sarebbe anche pericoloso da usare!
Guarda che un comune acceleratore costa veramente una miseria, quindi lascia perdere le sperimentazioni.
|
ok, il problema che non trovo nessuno che lo vende qui vicino a me (zona Novara/Busto Arsizio) ma solo in Cina. C'è qualcuno in zona che lo vende? |
bando_courier |
Inserito il - 28/08/2020 : 16:10:23 | andrea 104KG ha scritto:
Mai visto acceleratore a 3 tasti.. semmai ha 3 tasti più la parte girevole che c'è sempre. Se è cosi i 3 tasti non li userai userai solo la parte a manopola o a pollice.
|
è come questo: https://www.ebay.it/itm/manubrio-3-velocita-posizione-spdt-interruttore-bici-elettrica-ebike/123771366445 |
Barba 49 |
Inserito il - 28/08/2020 : 14:14:51 I commutatori a tre tasti di solito servono per settare la centralina a tre diversi livelli di velocità, non ho mai visto un acceleratore vero e proprio fatto in questo modo, e comunque sarebbe anche pericoloso da usare!
Guarda che un comune acceleratore costa veramente una miseria, quindi lascia perdere le sperimentazioni. |
andrea 104KG |
Inserito il - 28/08/2020 : 13:42:50 Mai visto acceleratore a 3 tasti.. semmai ha 3 tasti più la parte girevole che c'è sempre. Se è cosi i 3 tasti non li userai userai solo la parte a manopola o a pollice. |