Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Messaggio Errore 30 Motore Bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lassaad Inserito il - 04/09/2020 : 09:15:32
Buongiorno A tutti,
Da un po che non visito il sito ma vi ringrazio sempre per i consigli molto utili che mi avete sempre dato.
Ho un problema con nuovo Kit Bafang 36V 350W,ordinato dalla cina, motore della ruota posteriore, batteria 36V 17Ah.
Quando l'avevo installato ha funzionato per 30 minuti circa ed inseguito mi dava sullo schermo un messaggio di errore 30. (si vede la foto).
Il venditore mi diceva che può essere la centralina e mi ha inviato una nuova. Installata la nuova centralina ma Il problema torna lo stesso e continuo a ricevere lo stesso messaggio. Il venditore mi ha inviato una seria di istruzione da seguire e gli ho fatte tutte senza successo.
ho cambiato centralina, schermo, motore, ma sempre ricevo lo stesso messaggio.
Ora veramente sono stufo soprattutto per tutti questi scocciature e i tempi lunghi di spedizioni. l'unica cosa c non ancora provata è un display di categoria diversa (migliore) e/o di cambiare sistema di cablaggio. Il venditore cinese, minacciandolo di pubblicare un feedback negativo, mi offre il rimborso totale e la restituzioni del kit a spese sue.
Non so se avete visto un caso simile e vi ringrazio lo stesso.

Immagine:

105,56 KB
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lassaad Inserito il - 07/09/2020 : 18:37:54
Ciao,
Buone Notizie.
Il problema stava nel cavo 1T4 EB-BUS che vedete in elenco sotto
https://www.aliexpress.com/item/32851552317.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.68c64c4dHAjXjq

Uno degli 8 poli che connette la spina alla centralina si era spostato e anche la spinetta verde che connette al display aveva un polo spostato. Aggiustando i poli tutto si è messo apposto.
Il motore è eccellente. é un 36 V 350 w (12) alimentato con una batteria vecchia 36 V 11 Ah e arriva in salita media fino a 28 km, mentre in pianura va fino a 36 km.
Devo ancora provarlo con la batteria nuova di 36 V 17.4 Ah.
Ora vedendo la mia batteria vecchia di 5 anni funzionare cosi e mi garantisce 50 km di percorso misto non so se ritornare la batteria nuova al venditore (mi ha dato lui questa opzione) oppure conservarla per il futuro.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Lassaad Inserito il - 04/09/2020 : 12:27:53
grazie
andrea 104KG Inserito il - 04/09/2020 : 10:14:54
fa riferimento al bbs ma i display sono gli stessi. Se ti offre il rimborso io lo prenderei...
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=59828&whichpage=2

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.