V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pibike66 |
Inserito il - 17/09/2020 : 15:03:57 Ciao a tutti. la mia amica ha una bicicletta MDM che non usava da tempo. Fortunatamente la batteria da 17A si è caricata regolarmente e tutto funziona perfettamente . La bicicletta che ha percorso solo 50 km sembra perfettamente in ordine. Tuttavia il cavo del freno assistito era tranciato e pertanto non staccava il motore . Procedo a ricollegare il cavo suddetto ma a questo punto il motore ( il cablaggio corretto poichè visibile dove era presente il punto di rottura) e/o il pedale assistito non da segnale. Stessa cosa se ristacco il cavo suddetto. Lo schermo lcd segnala batteria scarica anche se questa è perfettamente ok. Ho verificato anche il fusibile della batteria che è integro ed infatti tutti i parametri del lcd sono ok. Avete dei suggerimenti in merito. grazie
Immagine:
115,65 KB
Immagine:
65,45 KB
Immagine:
212,44 KB |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 17/09/2020 : 20:34:15 Se il cavo del sensore era stato tranciato vorrà pur significare qualcosa, probabilmente dava problemi ed è stato eliminato con una forbiciata, non si tratta di un incidente!!! |
Pibike66 |
Inserito il - 17/09/2020 : 17:59:53 Ciao a tutti. Vi aggiorno il problema pare fosse in falsi contatti dei conettori ora puliti con spray apposito. Resta il problema del sensore del freno che non stacca alimentazione al motore.
| Messaggio di Pibike66
Ciao a tutti. la mia amica ha una bicicletta MDM che non usava da tempo. Fortunatamente la batteria da 17A si è caricata regolarmente e tutto funziona perfettamente . La bicicletta che ha percorso solo 50 km sembra perfettamente in ordine. Tuttavia il cavo del freno assistito era tranciato e pertanto non staccava il motore . Procedo a ricollegare il cavo suddetto ma a questo punto il motore ( il cablaggio corretto poichè visibile dove era presente il punto di rottura) e/o il pedale assistito non da segnale. Stessa cosa se ristacco il cavo suddetto. Lo schermo lcd segnala batteria scarica anche se questa è perfettamente ok. Ho verificato anche il fusibile della batteria che è integro ed infatti tutti i parametri del lcd sono ok. Avete dei suggerimenti in merito. grazie
Immagine:
115,65 KB
Immagine:
65,45 KB
Immagine:
212,44 KB
|
|