Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
dolganov
Inserito il - 03/10/2020 : 08:47:40 buongiorno a tutti, Chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Ho installato un kit Bafang centrale corredato di display C965 ( quello con tasto accensione centrale e 4 tasti a raggiera intorno). Mi servirebbe sapere come fare per variare le impostazioni iniziali che attualmente prevedono solo 3 livelli di assistenza mentre so che si può arrivare fino a 9.
grazie in anticipo
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
dolganov
Inserito il - 05/10/2020 : 12:51:35 esatto... proprio questo. Un'altra domanda : l'utilizzo del manettino ha un limite di velocità a 6 kmh ? e eventualmente si può variarlo ?
berna_48
Inserito il - 05/10/2020 : 11:07:25 il tuo è questo
Immagine:
44,97 KB
Non avevo avuto occasione di vederne uno, ora ho colmato la lacuna
Di display per il bafang ce n'è un'inflazione
Sono contento che sia riuscito a risolvere da solo
dolganov
Inserito il - 05/10/2020 : 08:33:29 tutto risolto ed anche molto facilmente:
Inserito il - 04/10/2020 : 22:45:44 Ciao tutti i display ti permettono di variare i livelli il numero di assistenza, metti su Google la sigla del del display, ad esempio C965 manual e trovi in manuali in inglese e la password per entrare,
per settare a tuo piacimento i valori, ad esempio pompare i 250w o addolcire i 750/1000 hai bisogno di cavo e programma e pc per settare il motore, niente di complesso, ma per passare da 3 a 5 livelli non ti serve
berna_48
Inserito il - 04/10/2020 : 22:19:21
dolganov ha scritto: ... ( che per meglio chiarire ha il pulsante di comando differente da quello del video postato , il mio credo che sia il modello 800 se ho ben capito).
fatemi sapere
Non avevo letto l'ultima parte, puoi postare una foto del display e il modello
berna_48
Inserito il - 04/10/2020 : 22:14:18 Per impostare il numero di livelli di assistenza si agisce sul display, o meglio sulla pulsantiera, questa
Immagine:
11,05 KB
Premi per un paio di secondi circa i pulsanti + e - tutti e due assieme, entri in un menù, quà non toccare niente.
Premi una seconda volta i pulsanti + e - ti chiederà una password che è 0512, la imposti usando sempre i tasti + e - e confermi ogni numero con il tasto centrale. In basso al display ti appariranno 4 zeri con il primo zero che lampeggia, essendo il primo numero della password zero lo confermi con il tasto centrale, a questo punto inizia a lampeggiare il secondo zero, premi il tasto + per 5 volte, lo zero diventa 5, premi il tasto centrale per confermare, procedi così anche per gli altri due numeri (1 e 2), hai impostato la passwod che ti fa entrare in un menù avanzato.
La prima voce che puoi impostare è il diametro della ruota che sarà già impostato di fabbrica per il tipo di ruota che monti e non va modificato, premi il tasto centrale per passare al menù successivo.
La seconda voce è la velocità massima alla quale stacca l'assistenza, anche questa è già impostata a circa 25kmh, se ti va puoi aumentarla con il tasto + a tuo rischio e pericolo (c'è una multa salatissima e il sequestro del mezzo se vieni beccato) o tasto - per diminuirla, tasto centrale per confermare.
La terza voce riguarda i tanto agognati livelli di assistenza, possono essere 3 o 5 oppure 9, tasti + e - per aumentare o diminuire, tasto centrale per confermare.
Le voci che seguono lasciale pure come sono, perciò premi il tasto centrale fino a che non torni alla schermata iniziale.
dolganov
Inserito il - 04/10/2020 : 05:30:52 dovete scusare la mia ignoranza in materia. Non ho capito bene : per aumentare il numero di livelli di assistenza dai 3 attuali ai 9 possibili è necessario interventire sulla centralina ( cosa che per me vedo molto difficile) oppure si riesce a fare solo intervenendo dal display ( che per meglio chiarire ha il pulsante di comando differente da quello del video postato , il mio credo che sia il modello 800 se ho ben capito).
fatemi sapere
berna_48
Inserito il - 03/10/2020 : 17:46:08 Per la programmazione del display guarda questo video
Per sapere come fare a programmare la centralina
E questo è il cavetto, l'unico problema è che viene dalla Cina perciò ci vuole un bel po prima che arrivi
Inserito il - 03/10/2020 : 15:28:28 mi dovresti dare qualche indicazione di più... che cavetto ? dove lo trovo ? ed inoltre senza il cavetto che dici, riesco a dargli almeno più livelli di asservimento oltre i 3 che ho attualmente ?
Barba 49
Inserito il - 03/10/2020 : 09:15:47 Devi anche riprogrammare la centralina perchè così come arriva dal venditore è poco "godibile", acquista l'apposito cavetto e poi con il PC cambia tutti i parametri che desideri...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility