Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kit Bafang con Display C965

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dolganov Inserito il - 03/10/2020 : 08:47:40
buongiorno a tutti,
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me.
Ho installato un kit Bafang centrale corredato di display C965 ( quello con tasto accensione centrale e 4 tasti a raggiera intorno).
Mi servirebbe sapere come fare per variare le impostazioni iniziali che attualmente prevedono solo 3 livelli di assistenza mentre so che si può arrivare fino a 9.

grazie in anticipo
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dolganov Inserito il - 05/10/2020 : 12:51:35
esatto... proprio questo.
Un'altra domanda : l'utilizzo del manettino ha un limite di velocità a 6 kmh ? e eventualmente si può variarlo ?
berna_48 Inserito il - 05/10/2020 : 11:07:25
il tuo è questo

Immagine:

44,97 KB

Non avevo avuto occasione di vederne uno, ora ho colmato la lacuna

Di display per il bafang ce n'è un'inflazione

Sono contento che sia riuscito a risolvere da solo
dolganov Inserito il - 05/10/2020 : 08:33:29
tutto risolto ed anche molto facilmente:

file:///C:/Users/utente/Desktop/20143178198_C965-800U-Specification.pdf

grazie a tutti
blindo7 Inserito il - 04/10/2020 : 22:45:44
Ciao tutti i display ti permettono di variare i livelli il numero di assistenza, metti su Google la sigla del del display, ad esempio
C965 manual
e trovi in manuali in inglese e la password per entrare,

per settare a tuo piacimento i valori, ad esempio pompare i 250w o
addolcire i 750/1000 hai bisogno di cavo e programma e pc per settare
il motore, niente di complesso, ma per passare da 3 a 5 livelli non ti serve
berna_48 Inserito il - 04/10/2020 : 22:19:21
dolganov ha scritto:
... ( che per meglio chiarire ha il pulsante di comando differente da quello del video postato , il mio credo che sia il modello 800 se ho ben capito).

fatemi sapere

Non avevo letto l'ultima parte, puoi postare una foto del display e il modello
berna_48 Inserito il - 04/10/2020 : 22:14:18
Per impostare il numero di livelli di assistenza si agisce sul display, o meglio sulla pulsantiera, questa

Immagine:

11,05 KB

Premi per un paio di secondi circa i pulsanti + e - tutti e due assieme, entri in un menù, quà non toccare niente.

Premi una seconda volta i pulsanti + e - ti chiederà una password che è 0512, la imposti usando sempre i tasti + e - e confermi ogni numero con il tasto centrale.
In basso al display ti appariranno 4 zeri con il primo zero che lampeggia, essendo il primo numero della password zero lo confermi con il tasto centrale, a questo punto inizia a lampeggiare il secondo zero, premi il tasto + per 5 volte, lo zero diventa 5, premi il tasto centrale per confermare, procedi così anche per gli altri due numeri (1 e 2), hai impostato la passwod che ti fa entrare in un menù avanzato.

La prima voce che puoi impostare è il diametro della ruota che sarà già impostato di fabbrica per il tipo di ruota che monti e non va modificato, premi il tasto centrale per passare al menù successivo.

La seconda voce è la velocità massima alla quale stacca l'assistenza, anche questa è già impostata a circa 25kmh, se ti va puoi aumentarla con il tasto + a tuo rischio e pericolo (c'è una multa salatissima e il sequestro del mezzo se vieni beccato) o tasto - per diminuirla, tasto centrale per confermare.

La terza voce riguarda i tanto agognati livelli di assistenza, possono essere 3 o 5 oppure 9, tasti + e - per aumentare o diminuire, tasto centrale per confermare.

Le voci che seguono lasciale pure come sono, perciò premi il tasto centrale fino a che non torni alla schermata iniziale.

dolganov Inserito il - 04/10/2020 : 05:30:52
dovete scusare la mia ignoranza in materia.
Non ho capito bene : per aumentare il numero di livelli di assistenza dai 3 attuali ai 9 possibili è necessario interventire sulla centralina ( cosa che per me vedo molto difficile) oppure si riesce a fare solo intervenendo dal display ( che per meglio chiarire ha il pulsante di comando differente da quello del video postato , il mio credo che sia il modello 800 se ho ben capito).

fatemi sapere
berna_48 Inserito il - 03/10/2020 : 17:46:08

Per la programmazione del display guarda questo video

Per sapere come fare a programmare la centralina

E questo è il cavetto, l'unico problema è che viene dalla Cina perciò ci vuole un bel po prima che arrivi

E questo è il thread di jobike
dolganov Inserito il - 03/10/2020 : 15:28:28
mi dovresti dare qualche indicazione di più... che cavetto ? dove lo trovo ?
ed inoltre senza il cavetto che dici, riesco a dargli almeno più livelli di asservimento oltre i 3 che ho attualmente ?
Barba 49 Inserito il - 03/10/2020 : 09:15:47
Devi anche riprogrammare la centralina perchè così come arriva dal venditore è poco "godibile", acquista l'apposito cavetto e poi con il PC cambia tutti i parametri che desideri...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.