V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bettedavisjunior |
Inserito il - 13/12/2020 : 22:46:51 Come posso postare una foto in una discussione del forum?grazie ,con allega file,non mme lo fa fare... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
job |
Inserito il - 14/12/2020 : 10:44:42 | Bilbo ha scritto:
penso che potrebbe dipendere da quanti messaggi hai, per evitare spam, per poter allegare foto devi avere un numero minimo di post. e magari anche le dimensioni del file potrebbe essere una discriminante.-
|
No, non c'è alcun filtro, l'unico blocco è sulla dimensione del file di cui si vuole fare l'upload, sia una foto o quant'altro, non può superare i 4 Mb (e meno male che c'è questo filtro) .
|
Ziokikko |
Inserito il - 14/12/2020 : 10:14:51 Che io mi ricordi non c'entra niente la quantità di messagi. Quoto invece sulle dimensioni dell'immagine. Comunque per fare prima se si ha l'immagine salvata sul pc si può andare su un sito tipo https://postimages.org caricare l'immagine (magari scegliendo 640x480 come dimensioni) scegliere "Collegamento diretto per forum:" copiare la stringa ed incollarla sul forum.
|
Bilbo |
Inserito il - 14/12/2020 : 07:21:32 penso che potrebbe dipendere da quanti messaggi hai, per evitare spam, per poter allegare foto devi avere un numero minimo di post. e magari anche le dimensioni del file potrebbe essere una discriminante.- |