Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 batteria per Kit Bafang BBS01

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
esse50 Inserito il - 28/12/2020 : 13:10:43
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un consiglio per individuare la batteria giusta tipo Halong da mettere sulla mia bici da turismo alla quale intendo montare il kit Bafang BSS01 e capace di farmi percorrere su strada , con percorsi misti, fino a 100 km. , sempre con aiuto della mia pedalata. Io leggendo quanto indicato sul forum pensavo di prendere una 36V-23,4 Ah, è sufficiente? Grazie in anticipo delle vostre risposte.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
esse50 Inserito il - 29/12/2020 : 16:04:00
luc_maz48 ha scritto:

Mi sembra che in Austria ci sia quasi tutta pianura!

Non è mica così, solo la zona dove abito Klagenfurt è in piano ma nei dintorni ci sono solo colline e montagne. Ci sono moltissimi appassionati di ciclismo e molte piste ciclabili.
luc_maz48 Inserito il - 28/12/2020 : 20:37:49

Mi sembra che in Austria ci sia quasi tutta pianura!

Barba 49 Inserito il - 28/12/2020 : 19:26:53
Vedi che anche io ho 71 anni, quindi i miei dati sono abbastanza simili a quelli che potrai rilevare tu stesso!!!
esse50 Inserito il - 28/12/2020 : 18:15:44
Vi ringrazio delle vostre preziose risposte, io sono un vecchiotto e mediocre pedalatore quindi penso che consumerò sopra la media e quindi dovrò prendere la batteria che pensavo per fare circa 100 km.
Sergiom2 Inserito il - 28/12/2020 : 16:54:40
Con una batteria da 23,4 Ah (840Wh) anche non scaricandola del tutto, 100km li fai tranquillamente.
Barba 49 Inserito il - 28/12/2020 : 13:23:42
Guarda, personalmente con qualsiasi bici elettrica abbia posseduto non sono mai riuscito a scendere al di sotto dei 6Wh/Km di consumo, quindi se mi dovessi basare sulle mie possibilità ciclistiche ecco che per fare 100Km (scaricando del tutto la batteria, cosa da NON fare mai) avrei bisogno di una batteria da 600Wh, quindi da 36V-17Ah...

Se consideri che una batteria va scaricata solo fino all'80% della carica ecco che a me per fare 100Km lasciando il 20% di carica mi occorrerebbe una batteria da 36V-21Ah!!!

Naturalmente io sono un pedalatore mediocre, c'è chi consuma solo 4Wh/Km ma sono dei mostri!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.