Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
leo79
Inserito il - 24/03/2021 : 08:48:51 Ho visto che a breve sarà messo in produzione di nuovo il kit della swytch, mi chiedevo se esista qualcosa di altrettanto plug and play o comunque semplice da montare per questa bici. Idee? Considerate che non sono particolarmente pratico.
Immagine: 37,34 KB
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
andrea 104KG
Inserito il - 24/03/2021 : 12:27:18 Intendevo il link del motore... è quello con la borsetta sul manubrio e l'hub nella ruota anteriore? Se è quello non vedo la sua innovatività... prendi un kit anteriore, lo monti in un'ora e metti la batteria sul manubrio spendendo molto meno... vai sul sito yose power e prendi un kit completo ( consiglio sempre posteriore)
essegi
Inserito il - 24/03/2021 : 12:21:16 d'accordissimo con blindo
un vero plug&play potrebbe essere questo (ennesima versione rivisitata del "sistema velosolex" di cui ci sono diverse discussioni nel forum, può andare bene per usi prevalenti in asfalti senza troppe buche di pianura) non è economico, alla tua bici va tolto o modificato il parafango posteriore, e per la moglie va considerato il peso da alzare ogni volta...
il video comunque spiega bene tutto, a chi interessa si prenda il quarto d'ora necessario:
leo79
Inserito il - 24/03/2021 : 12:01:42 ho visto quel kit, troppo costoso per quello che offre. Alla fine si tratta della bici di mia moglie, quindi nulla di troppo elaborato. Ecco perche avevo pensato allo swyft e chiedevo se esiste qualcosa di alternativo magari sullo stesso prezzo dello swytch
blindo7
Inserito il - 24/03/2021 : 11:09:36 forse Andrea cercava il link del kit
è un vetusto motore anteriore con batteria nel cestino, ma il marketing fa miracoli!!! stacchi la ruota e torna normale, così come ogni kit, io ti consiglierei per 150 euro in più di prenderla fatta da decatlhon, avrai una bici con prestazioni simili già fatta e con garanzia
leo79
Inserito il - 24/03/2021 : 10:15:28https://youtu.be/SEJlJqnRmzE Si tratta di una btwin original 5, ruote 26x1.75, forcella anteriore ammortizzata. Purtroppo sul sito decatlon non si trovano più le specifiche tecniche
andrea 104KG
Inserito il - 24/03/2021 : 09:52:27 mettici un link...
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility