Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Diametro mozzo centrale per BBS01B

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Metamorfosi Inserito il - 31/03/2021 : 14:47:05
Ciao,
innanzitutto grazie perchè solo leggendo il forum e poco altro in giro sono riuscito ad acquistare kit, smontare tutta la bici e ... e niente mi sono fermato.

Ho smontato tutto ho il mozzo centrale vuoto, avevo misurato prima di comprare il kit che il mio mozzo fosse adatto, infatti è 68mm e dovrebbe andare bene. All'arrivo del kit ho smontato pedali e movimento centrale, ho faticato un po' con la copertura destra ma ci sono riuscito.

Grande sorpresa, il foro non è abbastanza largo, è 33,4 mm invece dei 34 richiesti dal bafang.

Sono già demoralizzato per il lavoraccio della copertura destra, ed ho passato la mattina a limare per arrivare a 34mm ma nulla (telaio alluminio) mi sono mosso davvero di poco.

Come posso fare? esiste qualcosa da 34 mm che infilo dentro e mi allarga il foro?

Sto pensando di comprare una nuova bici..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luc_maz48 Inserito il - 01/04/2021 : 12:06:51

Metamorfosi ha scritto:
.... Una domanda, che differenza c'è tra bbs01 e bbs01b? Vorrei evitare di aprire altri post

Barba 49 Inserito il - 01/04/2021 : 06:33:31
Il BBS-01B ha i mmosfet migliori ed in più NON accetta l'aumento della corrente da 15A a 18A, sembra che durante l'impostazione li accetti ma poi con un wattmetro si vede benissimo che non sono affatto aumentati: Questo per due motivi, rendere il kit pienamente a norma di legge ed evitare di cuocere la centralina.

Per il resto non avrai problemi, il BBS-01 non lo fanno più da tempo!
andrea 104KG Inserito il - 01/04/2021 : 01:17:01
il b è il secondo modello, il primo non lo fanno più da anni. Credo la differenza principale siano i mosfet della centralina migliori, nel primo saltavano.
Metamorfosi Inserito il - 31/03/2021 : 22:14:06
Alla fine mi sono messo d'impegno e ho limato. Tutto montato! Una domanda, che differenza c'è tra bbs01 e bbs01b? Vorrei evitare di aprire altri post
luc_maz48 Inserito il - 31/03/2021 : 18:41:47

giordano5847 ha scritto:

Dopo ti metterò una foto.
Certo che non metti di dove sei, magari abiti dietro casa mia e te le potrei prestare

E' una "brutta" abitudine dell'incognito! Tant'è che ora sappiamo che è solo ad una trentina di km da te!

Quasi quasi un incontro in bici!

Metamorfosi Inserito il - 31/03/2021 : 15:03:54
Ciao, provincia di Milano, Parabiago.
Ho ordinato questa su amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00BY7C43Y/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Se mi mostri il tuo "mezzo" posso capire se magari prendere quello
giordano5847 Inserito il - 31/03/2021 : 14:53:53
Ho trovato al brico delle lame ed il suo supporto da applicare al trapano con diverse misure. Avevo bisogno di una misura intermedia e ho ridotto una grande con la mola. Con la lima viene a botte, ci vorrebbe un "limone"
Dopo ti metterò una foto.
Certo che non metti di dove sei, magari abiti dietro casa mia e te le potrei prestare

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.