Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
luckebar
Inserito il - 13/04/2021 : 11:30:35 Buongiorno a tutti, non so se è già stato fatto. Vorrei utilizzare un Hub Posterior 8FUN da 36V, un po' datato, che ho già e comandarlo con un sensore di Potenza invece che utilizzare il suo PAS.
Nel primo c'è anche centralina e monitor. Io la centralina ce l'avrei anche ma forse dovrei riprogrammarla.
Secondo voi conviene? La sensazione e l'usabilità sarebbe diversa dal PAS? Premetto che ho bisogno di un piccolo aiuto sulle salite proprio impegnative, adesso è montato su una bici da città e ci faccio delle belle salite senza quasi pedalare.
Grazie Ciao
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
luckebar
Inserito il - 15/04/2021 : 16:35:53
Barba 49 ha scritto:
Certo...
Grazie
Appena riesco inizio col montare la ruota con il PAS poi se vedo che qualcosa in salita riesce a darmi, provo a comprare il sensore.
Barba 49
Inserito il - 13/04/2021 : 21:31:13 Certo...
luckebar
Inserito il - 13/04/2021 : 14:57:22
PS) Naturalmente la tua centralina non è in grado di lavorare con in sensore di coppia, occorre quella compatibile!!!
Grazie per l'informazione. Comunque secondo te sarebbe possibile utilizzare questa configurazione con l'HUB Posteriore?
Barba 49
Inserito il - 13/04/2021 : 14:24:46 La sensazione è assai diversa, con il pas puoi anche limitarti a far girare le pedivelle "a vuoto" usando una marcia corta e la bici fa tutto il resto, con un sensore di pedalata anche se sei sfinito devi spingere: Oltretutto non credo che quell'insieme sensore/centralina sia così evoluto come quello dei motori centrali che lavora in coppia con uno o anche due sensori di pedalata per ottenere un funzionamento ottimale...
PS) Naturalmente la tua centralina non è in grado di lavorare con in sensore di coppia, occorre quella compatibile!!!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility