Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 wattmeter

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paolo Tuzzo Inserito il - 30/04/2021 : 11:32:55
Eccolo è arrivato,dovrebbe reggere fino a 60v e 50a continuati e 100 di picco, si monta tra batteria e motore immagino, ma non vedo quali fili siano entrata dalla batteria nel wattmeter e quali uscita al motore. In pratica se non mi sbaglio all'interno del wattmetro deve scorrere la corrente che dalla batteri va al motore interponendolo Giusto? ma in qualre verso ci sono fili di entrata e fili in uscita o non ho capito nulla, le istruzioni non aiutano.
Grazie a chi spiegherà al povero niubbo di turno.
ciao Paolo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giordano5847 Inserito il - 01/05/2021 : 17:27:27
Ma più che altro sarebbe un gaslegalizer escludeva il pas a favore dell'acceleratore o viceversa
giordano5847 Inserito il - 01/05/2021 : 11:45:31
andrea 104KG ha scritto:

giordano cos'era lo scatolino regolatore di potenza ??? sui fili del pas???

Sarebbe un sistema inventato dal mio amico Ousider per limitare la potenza erogata. Poichè avevamo batteria con al max 5Ah per farla durare salivamo cercando di consumare il meno possibile; con questo sistema si era sicuri di non superare una certa soglia.
Ho venduto la bici così com'era e mi sono pentito in quanto c'erano soluzioni difficilmente comprensibili, se qualcuno ci mette mano poi non capirebbe più niente. Era una bella bici e non so che fine ha fatto me la ricomprerei. L'ultima modifica è del 2013, l'avventura incomminciò nel 2009.

andrea 104KG Inserito il - 30/04/2021 : 20:48:44
giordano cos'era lo scatolino regolatore di potenza ??? sui fili del pas???
Paolo Tuzzo Inserito il - 30/04/2021 : 20:30:30
andrea 104KG ha scritto:

Certo che va bene l'ho usato per tanto tempo sul tsdz2 proprio come il tuo. Ma gli schemi nel video li hai visti?

Si Andrea, quello tuo l'ho ho visto e mi era chiaro tutto,anche il video, Lo schema di Giordano, che è piu complesso mi ha mandato in confusione. Scusa Giordano non sono un elettronico facevo l'impiegato alle poste, se vuoi ti posso spiegare tutto di lettere e cartoline, ma di schemi sia pure semplici ne capisco molto ma molto poco, comunque ho apprezzato molto il fatto che mi hai risposto, e ti ringrazio. Quello di Andrea nella sua estrema semplicità l'ho capito, non subito, ma l'ho capito.Grazie Andrea
Ciao e sempre grazie a tutti
Paolo
andrea 104KG Inserito il - 30/04/2021 : 20:13:39
Certo che va bene l'ho usato per tanto tempo sul tsdz2 proprio come il tuo. Ma gli schemi nel video li hai visti?
T4R Inserito il - 30/04/2021 : 20:12:48
Si corretto
Paolo Tuzzo Inserito il - 30/04/2021 : 20:07:29
giordano5847 ha scritto:

Il load va alla centralina no al motore. questo è lo schema della mia vecchia bici. Era un po' evoluta, quello che interessa a te è W-UP
Io avevo messo un filo sottile per portare in giro meno roba grossa
Tu fai passare sia il rosso ed il nero grossi nel W-UP

MMMMH perfetto, ci avessi capito qualcosa....comunque ho un motore con la centralina interna che non mi sogno neanche di aprire,almeno per il momento, che faccio????
Ma se faccio passare tutto dal wattmetro non è lo stesso?
I due fili rosso/nero che escono dalla batteria li faccio entrare nel wattmetro i due fili rosso e nero che escono dal wattmetro li porto fino al motore, non va bene?Dovrebbero essere fili che reggono 50 ah e fino a 100 di picco, il tongsheng non arriverà mai a quegli assorbimenti penso.
giordano5847 Inserito il - 30/04/2021 : 17:58:47
Il load va alla centralina no al motore. questo è lo schema della mia vecchia bici. Era un po' evoluta, quello che interessa a te è W-UP
Io avevo messo un filo sottile per portare in giro meno roba grossa
Tu fai passare sia il rosso ed il nero grossi nel W-UP

Paolo Tuzzo Inserito il - 30/04/2021 : 14:27:22
Ah ok trovato source e load, mi sa che mi sto rinc....Comunque il coso è questo e dire che si vede chiaramente source e load. mah scusatemi.
Ciao Paolo

Immagine:

3625,68 KB
andrea 104KG Inserito il - 30/04/2021 : 12:13:21
https://youtu.be/qlXt0f2LZYE
andrea 104KG Inserito il - 30/04/2021 : 12:09:29
Ci dovrebbe essere scritto source cioè entrata e load cioè uscita...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.