V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ronco |
Inserito il - 04/05/2021 : 12:26:46 Ho questa batteria da 36 volt che ha il bms guasto. ho chiesto al venditore che me l'ha venduta se si poteva riparare ma non fa assistenza, e non mi ha saputo dare nessun riferimento per risolvere il problema. Chiedo gentilmente qualche contatto di gente seria e capace. Grazie.
Immagine:
287,3 KB
Immagine:
658,74 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ronco |
Inserito il - 04/05/2021 : 21:55:48 Perchè l'ho mandata alla casa costruttrice del dispositivo e ha fatto un test dicendomi che è il bms guasto. Ma loro non le riparano se non con un costo iperbolico. Quasi il costo della batteria nuova e volevo una soluzione più onesta.
| Barba 49 ha scritto:
Come hai raggiunto la certezza che sia il BMS a causare il tuo problema? Talvolta lui fa solo il suo lavoro, ovvero, nel caso ci sia una cella morente stacca l'alimentazione per non peggiorare le cose!!!
|
|
MilleMiglia |
Inserito il - 04/05/2021 : 15:32:52 Contatta blindo7 o Pino t4r |
Barba 49 |
Inserito il - 04/05/2021 : 13:49:41 Come hai raggiunto la certezza che sia il BMS a causare il tuo problema? Talvolta lui fa solo il suo lavoro, ovvero, nel caso ci sia una cella morente stacca l'alimentazione per non peggiorare le cose!!! |