V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcelloPavia |
Inserito il - 23/05/2021 : 14:20:43 Buonasera a tutti. ormai in famiglia mi considerano "esperto" in motori per bici. mio fratello mi ha chiesto di modificargli una bicicletta con un hub posteriore. lui abita nelle terre senesi ed è tutto un saliscendi. credo gli servirebbe un motore da salita. me ne consigliate qualcuno adatto e magari completo di centralina? grazie in anticipo a chi potrà rispondermi |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Barba 49 |
Inserito il - 24/05/2021 : 10:50:23 Concordo, io ho un Nine Continent 6*10 ed in salita è un mulo, anche se ovviamente alimentato a 36V non raggiunge nemmeno i 25Km/h di legge: Infatti l'ideale è alimentarlo a 48V per conservare le proprietà di "scalatore" ma avere anche una buona velocità di trasferimento in pianura, con circa 33-35Km/h si viaggia benone... |
T4R |
Inserito il - 23/05/2021 : 15:16:13 Se ci sono proprio tante salite la cosa migliore sarebbe un centrale. Se devi per forza optare per un hub qui: https://www.power-e-bike.fr/it/kit-de-conversion-velo-electrique/kit-seconde-nove-continente-rh205c-motore-come-s-senza-batteria.html#/ trovi i 9C. Se prendi quello da 180/280 e magari te lo fai raggiare su cerchio 24", sul quale monterai un Big Apple, avrai di sicuro un motore in grado di affrontare bene le salite. Anche se non potresti dovrai però dagli un pò di birra in più di quello che ti consente la legge. Nei vari menù del link potrei scegliere le opzioni disponibili.
Saluti Pino |