V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alexdgl |
Inserito il - 18/07/2021 : 23:38:10 Guardando il sito ufficiale, vedo che ci sono molti motori, con sigla mxxx Esempio, m600, m500, ecc. Se cerco in giro tipo su eBay e siti simili questi motori o i kit continuo a trovare solo i bbs01 o 02. Così come qui sul forum non ne ho sentito parlare. Qualcuno mi chiarisce un po' la situazione?
( https://bafang-e.com/en/products/motors/m-series/ ) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrea 104KG |
Inserito il - 19/07/2021 : 11:18:26 Boh, la serie m3xxx (e simili ) non la capisco per tanti motivi - batteria proprietaria - non programmabile - niente vantaggi rispetto alla serie bbs, non c'è il torsimetro - batteria proprietaria enorme, non entra in quasi nessun telaio. - escluse quinditutte le MTB full Come ciliegina sulla torta, se mettiamo iva e dazi quanto costa? Oltre 1000 euro su AliExpress... Quale bici standard, giustifica una tale spesa? Visto che loro lo vedono come kit per bici da città, costa di più di una Milano intera, incomprensibile... Credo ne vedremo molto pochi e speriamo continuino a produrre la serie bbsxx...
|
SHILAH |
Inserito il - 19/07/2021 : 10:20:09 Job ha preso da poco una bici con bafang m 500 a 48v e ha detto che ci farà sapere come va. |
banzai |
Inserito il - 19/07/2021 : 09:28:28 Nel sito trovi i motori per telai dedicati ed i nuovi kit, che su AliExpress sono in vendita da giugno. I kit serie 3 e 6 (315,325,615,625) hanno potenze fuori codice e sono dichiarati per uso off-road, i serie 2 sono a codice. Sempre su AliExpress i kit sono venduti solo insieme ad una batteria dedicata. |
|
|