Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
baldax
Inserito il - 19/10/2021 : 22:00:39 Ciao a tutti. un giorno mentre andavo in bici appare sul display hall error , spengo riaccendo e la bici riparte. poi il problema si ripresenta ogni volta che prendo una buca
poi si presenta quando muovo la ruota anteriore con il motore nel mozzo, diventando quindi inutilizzabile
apro il motore e verifico i collegamenti dei cavi dei tre sensori, sembrano tutti ok , provo a ristagnarli senza risolvere nulla
se accendo la bici non c'è nessun errore, se provo a girare la ruotad di qualche millimetro appare l'errore sul display, se ritorno indietro ruotando verso il "punto di partenza" l'errore sparisce.
Voi cosa ne pensate? provo a cambiare i sensori?
sui sensori trovo questa sigla: 41f 546 , su internet trovo solo sensori con la sigla 41f (o h41f o ss41f) ma finiscono sempre con altr numeri invece di 546 , voi pensate che siano uguali?
grazie per eventuali consigli o scambio di esperienze
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
andrea 104KG
Inserito il - 20/10/2021 : 13:37:55 Così a prima vista verrebbe da dire che è comunque un contatto o un filo interrotto all'interno per effetto della rotazione del manubrio... Io prima del cambio proverei con un tester il cavo mouvendolo per vedere se interrotto.
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility