V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arny63 |
Inserito il - 18/11/2021 : 16:31:36
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1986,34 KB Visto in materia sono ignorante( FINO a poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa è un bms) Ho una batteria hailong 36v 630w in teoria celle Samsung ( ma non ho mai verificato) ha 15 mesi con 14,700km più o meno 280ricariche Non ho notato grandi differenze da quando era nuova, Le misure dei volt sono fatte a display e ho un tsdz2 Ma corrispondono esattamente da le misure con il tester Oggi ho fatto una prova e ho rìportato i dati su un grafico molto artigianale, é possibile che dopo 2km la tensione passa da 41,6 volt a 40v poi scende in modo proporzionale, dal 60 km a casa praticamente le salite sono finite ed è quasi tuta discesa immagino per questo la tensione è praticamente uguale all' arrivo Non ho mai superato i 200w sia in salita che in pianura varia da 150w a 180w la media dopo 80km avevo 34,3 volt e il cut off è a 32v Provato una decina di giorni fa Questa estate ho toccato i 100km con un assistenza leggermente superiore, per farla breve secondo voi la caduta di tensione da 41,6v a 40v in poco più di 2km per di più in pianura è normale è c'è un problema? da nuova non ci ho mai fatto caso ma come già detto non noto differenze, grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arny63 |
Inserito il - 18/11/2021 : 21:28:37 | Barba 49 ha scritto:
La curva di scarica delle Li-ion è fatta proprio come hai disegnato la tua, all'inizio per passare da 42V a 40V bastano pochi chilometri, poi si stabilizza fino a quando crolla a cica 3,2V...
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grazie mille dott barba |
Barba 49 |
Inserito il - 18/11/2021 : 20:13:58 La curva di scarica delle Li-ion è fatta proprio come hai disegnato la tua, all'inizio per passare da 42V a 40V bastano pochi chilometri, poi si stabilizza fino a quando crolla a cica 3,2V... |
windfire |
Inserito il - 18/11/2021 : 17:22:56 Se sono 2 km di pianura in assenza di vento, bassa assistenza e peso ciclista e bipa intorno ai 90 kg secondo me 1,6 v sono tantini. |
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