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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
iddimus Inserito il - 11/05/2022 : 14:17:33
Ho notato che la kelly in questione dotata di regen effettua una prima "frenata motore" con lo switch dei freni e ricarica la batteria dove fluiscono a seconda della velocità in discesa fino a 500-600w.
Mentre a parità di discesa e condizioni appena si aziona il regen progressivo con tanto di manettino dedicato, la potenza con cui viene ricaricata la batteria diminuisce se non addirittura si dimezza, aumentando il freno motore e quindi riuscendo a frenare in maniera più consistente.
Fin qui tutto "più o meno" bene.

Il punto è dove va finire la potenza in eccesso generata dal freno motore stesso visto che la frenata è aumentata grazie al regen regolabile? La mia risposta è stata: utilizzerà gli avvolgimenti del motore a mo' di stufetta anzicchè far fluire tutta la potenza nella batteria. Questo d'inverno puo' anche andare tuttavia mi ha portato a bruciare il motore in questo periodo più caldo. Un metodo al quanto primitivo insomma.

Cosa che con altre kelly KLS più evolute non mi è accaduto poichè lasciano fluire il 100% della potenza verso la batteria.

Qualcuno mi sa dire se ci sono impostazioni da poter regolare su questa kelly per far si che anche il regen progressivo con il manettino permetta di far fluire il 100% verso la batteria e non solo un 30% mentre il restante 70% va sugli avvolgimenti?

grazie!!

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