Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 MOD Bosh gen 4 sogni o splendide realta?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
°
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
windfire Inserito il - 03/09/2022 : 23:03:17
Vi linko un video:
Secondo voi è veritiera la cosa o è un fake?

https://www.youtube.com/watch?v=bLD3Gmt9FpA&t=113s

Io propendo per tutta una serie di motivi alla seconda...
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
windfire Inserito il - 07/09/2022 : 12:08:15
Allora pretendo la prova del GPS....ma vista la nazionalità...mi aspetto di tutto
Barba 49 Inserito il - 07/09/2022 : 11:38:04
Basta fare com noi da piccoli, sui motorini si taroccava il contachilometri!!!
windfire Inserito il - 07/09/2022 : 08:37:26
Quello che non mi spiego è che con 800 W non si fanno 71 km /h
Stefanschen Inserito il - 07/09/2022 : 08:22:37

Avete osservato da che parte dell'Europa proviene il tizio?
Vi ricordo che ai Rumeni tutto è possibile!!

PS: quello stagnatore fa solo danni.
Bilbo Inserito il - 07/09/2022 : 07:21:41
22,5A di assorbimento li ho visti pure sul mio bafang, calcolando che la batteria segnava 41,3V fate voi i conti...

e se i 22,5A erano uno specifico test che ho voluto fare, i 12/14A li vedo molto spesso quando arranchi in salita.-
claudio02 Inserito il - 05/09/2022 : 19:01:28
windfire ha scritto:

Infatti, aveva delle gomme non proprio da giro d'Italia...ed in più riusciva a parlare ai 70km h.....o sei Moser travestito o non me lo spiego....

Barba 49 ha scritto:

Watt meter in serie ai cavi di potenza...

Ecco che se il tizio dichiara di avere 800W di potenza in realtà non ha fatto niente alla centralina, 780W li ho letti spesso sui Bosch, quindi...

Che poi con un rapporto di trasmissione lunghissimo e una bici leggerissima e poco gommata il motore possa assistere fino a 70Km/h non ci sono obiezioni, ma tu ci metti 1000W e il motore forse il resto!!!

Quotone
windfire Inserito il - 05/09/2022 : 18:53:02
Infatti, aveva delle gomme non proprio da giro d'Italia...ed in più riusciva a parlare ai 70km h.....o sei Moser travestito o non me lo spiego....

Barba 49 ha scritto:

Ecco che se il tizio dichiara di avere 800W di potenza in realtà non ha fatto niente alla centralina, 780W li ho letti spesso sui Bosch, quindi...

Che poi con un rapporto di trasmissione lunghissimo e una bici leggerissima e poco gommata il motore possa assistere fino a 70Km/h non ci sono obiezioni, ma tu ci metti 1000W e il motore forse il resto!!!

Barba 49 Inserito il - 05/09/2022 : 14:30:41

windfire Inserito il - 05/09/2022 : 13:56:15
Grazie
MilleMiglia ha scritto:

Wattmetro sui cavi di potenza
MilleMiglia Inserito il - 05/09/2022 : 13:54:34
Wattmetro sui cavi di potenza
windfire Inserito il - 05/09/2022 : 13:06:59
Aspettavo un vostro parere...
La prima cosa che ho notato è che utilizza un saldatore che fa veramente schifo e di certo non riuscirebbe a saldare degli SMD...
La seconda cosa è che dice di avere circa 800W (posso pure crederci) ma non credo al fatto che gli bastino per arrivare a 71 km h come mostra nel video...
Poi quando fa vedere le resistenze salvate....beh io non vedo nulla....
Come avete fatto a misurare le potenze in gioco su bosch e Brose che sono motori proprietari? Wattmetro sui cavi di potenza che vanno al motore?
Barba 49 Inserito il - 05/09/2022 : 10:13:28
Tutti i Bosch che ho provato non superano i 780W di potenza di picco, naturalmente senza alcuna modifica nè speed-up...
andrea 104KG Inserito il - 04/09/2022 : 22:43:40
booh, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che doveva far vedere i watt anche prima.... Sulla levo ottenevo ben più di 1000w senza nessuna modifica e le bosch andavano di più :-) (ovvio c'era il mio fattore peso...) Secondo me un bosch normale arriva già oltre 800w...
Tralasciamo poi come sia riuscito a saldare dei componenti smd con una zappa di saldatore... ci ho provato più volte con componenti smd e saldatori più sottili ed è stremamente difficile...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.