V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxdef |
Inserito il - 27/01/2023 : 09:04:58 Salve a tutti,nelle mie bici ho messo le luci dirette dalla batteria, nel mio caso 48V,sotto chiave, quindi quando alimento il controller si accendono, non so se sia "elettricamente" giusto, però fino ad ora non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che quando spingo la bici in retromarcia il motore si comporta da generatore e tendono ad accendersi, può creare danno sul lungo periodo? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
chicc0zz0 |
Inserito il - 27/01/2023 : 21:41:16 Praticamente hai fatto lo stesso lavoro che ho fatto io qualche giorno fa Il problema di rimanere avere un guasto alla batteria per me non si pone, visto che in quel caso, a meno di non essere a max 2-3km da casa, posso immaginarmi più facilmente di mollare la bici da qualche parte e farmi venire a prendere o tornare con i mezzi pubblici
|
Barba 49 |
Inserito il - 27/01/2023 : 11:37:23 No, uso uno step-down... |
maxdef |
Inserito il - 27/01/2023 : 10:15:20 ...perfetto, tanto uso sempre anche le luci usb ant e post...come le alimenti dalla batteria principale,prelevi 5V per l'usb?
|
Barba 49 |
Inserito il - 27/01/2023 : 09:15:36 Non accade niente, solo che facendo così in caso di guasto alla batteria rimani anche senza illuminazione, personalmente utilizzo sempre fari autoalimentati, magari mantenuti carichi dalla batteria principale ma che possano rimanere accesi anche in caso di guasti! |
|
|