V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hakka4you |
Inserito il - 16/02/2023 : 17:54:27 ho sempre apprezzato la vostra cortesia e competenza. io ci provo anche a leggere i messaggi vecchi, ma appena si vira troppo sul tecnico...
mia moglie ha la classica e-bike economica da città. alterna due batterie da portapacchi (tipo ansmann) sotto il sellino.
periodicamente leggo che converrebbe metterle in parallelo anziché, nelle escursioni un po' più lunghe, portarsi dietro la seconda nello zainetto, pronta all'emergenza.
sneza fare danni - nel qual caso rinuncio in partenza - esiste un modo a prova di principiante per capire come fare?
immagino di dover attrezzarmi di un connettore fra le due batterie, ma di che tipo? il filo parte da e arriva a?
portate pazienza... e grazie mille! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MilleMiglia |
Inserito il - 17/02/2023 : 11:58:39 | Messaggio di hakka4you
ho sempre apprezzato la vostra cortesia e competenza. io ci provo anche a leggere i messaggi vecchi, ma appena si vira troppo sul tecnico...
mia moglie ha la classica e-bike economica da città. alterna due batterie da portapacchi (tipo ansmann) sotto il sellino.
periodicamente leggo che converrebbe metterle in parallelo anziché, nelle escursioni un po' più lunghe, portarsi dietro la seconda nello zainetto, pronta all'emergenza.
sneza fare danni - nel qual caso rinuncio in partenza - esiste un modo a prova di principiante per capire come fare?
immagino di dover attrezzarmi di un connettore fra le due batterie, ma di che tipo? il filo parte da e arriva a?
portate pazienza... e grazie mille!
|
Sei vicino a Stefanschen, chiedi se può aiutarti lui. |
windfire |
Inserito il - 16/02/2023 : 20:24:27 Purtroppo non è una cosa che si può improvvisare, anche per evitare di fare danni. Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno |
Barba 49 |
Inserito il - 16/02/2023 : 19:52:21 Il tuo problema principale è che le batterie si vanno ad innestare in un connettore posto in fondo alla slitta, quindi o ne trovi uno identico da mettere in parallelo a quello di serie per collegare la seconda batteria oppure devi fare tutto "volante", ma non è consigliato. |
|
|