Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 dopo anni di hub....passo al centrale...consigli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mar976 Inserito il - 18/02/2023 : 18:21:40
Ragazzi... dopo anni di sperimentazioni con motori al mozzo adesso vorrei passare al centrale (su una rockrider 520s) per una questione di curiosità più che altro (visto che la userò in pianura per fare casa-lavoro).

Ho già una batteria 48v con caricabatteria ma vorrei una motorizzazione che sia legale...devo passare per forza ai 36v?

vorrei un motore che sia affidabile (almeno in pianura) e che sia programmabile via usb.

Consigli? ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi

Marco
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mar976 Inserito il - 21/02/2023 : 09:47:39
@andrea

grazie gentilissimo
andrea 104KG Inserito il - 20/02/2023 : 19:43:58
8 pin serve solo per mettere la versione con acceleratore, puoi anche prenderla e non montarlo non è obbligatorio farlo. Per il display 860c devi chiedere nel post tsdz2 perchè ci sono una marea di versioni e non so quale va bene (per cambiare firmware, col suo originale è tutto bloccato tranne la velocità max per cui è indifferente)
mar976 Inserito il - 20/02/2023 : 19:23:51
grazie per le risposte.

non ho capito che differenza c'è tra i vari display del tsdz2, 8 o 6 pin, cosa cambia in realtà?

Mentre l' 850c permette di programmare più parametri rispetto agli altri?
Barba 49 Inserito il - 20/02/2023 : 10:32:53
Se vuoi rimanere su potenze a norma di legge devi prendere per forza un BBS-01 da 36V-250W oppure un TSDZ2 semprre da 250W, tutte le altre soluzioni sono illegali: Lo so che magari non ti interessa, ma siccome nel primo post hai specificato che vorresti un kit a norma di legge...
T4R Inserito il - 19/02/2023 : 20:43:32
Si lo si fà tranquillamente.
Anzi all'occorrenza se si rompe il display, a seguito di caduta, e quindi non puoi più accendere il motore con il Cell lo puoi fare e tornare a casa.
Saluti Pino
mar976 Inserito il - 19/02/2023 : 14:29:00
Scusate ma se io prendessi un display con il bluetooth.... Riuscirei a programmare la centralina tramite smartphone?

Ho visto su YouTube che con l'apposito cavo USB+ otg + app speeed si riesce a programmare la centralina con lo smartphone android, qualcuno di voi l'ha provato?
mar976 Inserito il - 19/02/2023 : 14:25:07
@windfire
Grazie per il consiglio
windfire Inserito il - 19/02/2023 : 14:21:07
Non prendere da aliexpress....vai su psppower

mar976 ha scritto:

Grazie ragazzi per le risposte.

Ho visto che su Aliexp.. vendono un BBS02 con una corona a 36 denti invece che la solita a 44, la consigliate per la pianura?

L'eggrider dove lo avete acquistato? Sembra piuttosto caro o sbaglio?
mar976 Inserito il - 19/02/2023 : 12:56:34
Grazie ragazzi per le risposte.

Ho visto che su Aliexp.. vendono un BBS02 con una corona a 36 denti invece che la solita a 44, la consigliate per la pianura?

L'eggrider dove lo avete acquistato? Sembra piuttosto caro o sbaglio?
Miura72 Inserito il - 19/02/2023 : 10:08:06
Ciao Mar976 consiglio mio dal motore al mozzo e avere la stessa senzazione il BBS02 48V "gia che ai la batt" è il migliore motore
Pero io non ho maI provato in salita il TSDZ2 e forse in salita è piu simile alla senzazione di pedalare e sei tu che aiuti il motore a salire , invece il BBS02 ti porta su lui "in salita"
claudio02 Inserito il - 19/02/2023 : 09:00:54
sbagli
windfire Inserito il - 19/02/2023 : 08:54:28
Se vai in pianura, rimani sull'hub. Molto meglio.
ALXY77 Inserito il - 19/02/2023 : 08:51:56
Ciao,una cosa posso dirti per essere legale non importa la tensione dalla batteria,basta che il motore e gli centralina non superano il 250W di potenza e 25Km/h di velocita,riguardo alla motore centrale devi aspettare una risposta a piu esperti di forum.(anche io uso un motore a hub posteriore).
Messaggio di mar976

Ragazzi... dopo anni di sperimentazioni con motori al mozzo adesso vorrei passare al centrale (su una rockrider 520s) per una questione di curiosità più che altro (visto che la userò in pianura per fare casa-lavoro).

Ho già una batteria 48v con caricabatteria ma vorrei una motorizzazione che sia legale...devo passare per forza ai 36v?

vorrei un motore che sia affidabile (almeno in pianura) e che sia programmabile via usb.

Consigli? ringrazio anticipatamente chi voglia aiutarmi

Marco

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.