Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 scricchiolio durante pedalata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chicc0zz0 Inserito il - 09/09/2023 : 23:02:05
Da un paio di settimane ho uno scricchiolio durante la pedalata.
Ho escluso il reggisella perché si sente anche quando mi alzo sui pedali.
Ho sostituito il movimento centrale pulendo bene l'alloggiamento e ingrassando il filetto, ma niente. Ho sostituito i pedali e ancora nulla.
Idee di quale potrebbe essere la causa? Non è molto forte, ma un po' fastidioso sì.

A proposito: è normale che il movimento centrale nuovo fosse un po' frenato? Visto che anche i pedali lo sono, ho immaginato di sì e che con l'uso si sistema...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcoermejo Inserito il - 02/11/2023 : 08:35:22
A me è capitato che fosse la corona consumata.
Lo scricchiolio era apparso con il cambio della catena... per esclusione, dopo vari tentativi, ho sostituito la corona (che apparentemente era ancora perfetta) e lo scricchiolio è scomparso.
diego_76 Inserito il - 01/11/2023 : 18:56:11
Hai risolto? A me quando scricchiolava in pedalata con bbs02b era o la pedivella destra lenta o i pedali ho individuato il problema perché prima provavo a pedalare solo con il destro poi con il sinistro, facendo pressione col destro cricchilava, allora la pedivella era ok così ho provato a cambiare il pedale con uno che avevo i garage e non cricchiolava piu.P.S metti un rapporto duro almeno lo senti bene da dove viene il cricchiolio
chicc0zz0 Inserito il - 11/09/2023 : 13:40:48
In effetti la catena non l'ho cambiata, potrebbe essere un'idea.
Il movimento centrale gira molto meno "libero" rispetto a quello originale della bici, ma è nuovo, marca Sunrace.
Dal momento che anche i pedali (pure quelli nuovi, originali della Milano) girano meno liberi, mi sono detto che magari dopo qualche km gireranno meglio.
Tra un po' magari smonto di nuovo le pedivelle e guardo come gira...
ALXY77 Inserito il - 10/09/2023 : 09:07:15
Ma hai cambiato la catena ? Puo essere anche quela la problema.
Bilbo Inserito il - 10/09/2023 : 07:54:50
Movimento centrale frenato? Anche no....

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.