Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 rottura raggio e rottura solarstorm x2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mar976 Inserito il - 04/12/2023 : 13:03:12
Ragazzi..dopo circa 5 anni di utilizzo del mio BMP2 che ho raggiato su un cerchio da 26...ho rotto un raggio.
Non trovo più i vecchi raggi che ho utilizzato per raggiarlo quindi mi tocca comprare dei raggi nuovi, sapete come trovare la misura esatta del raggio da acquistare come ricambio? cioè la lunghezza esatta come la misuro?

inoltre non si accende più il faro led solarstorm x2 anche se i led di misura carica batterie risultano accesi...quanlcono è riuscito ad adattare altre tipologie di led (magari cob) all'interno dello stesso corpo in allunimio?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ALXY77 Inserito il - 14/12/2023 : 00:01:53
Grazie che sono riuscito di esere di aiuto,li puoi ordinare raggi a che spesore e lungheza vuoi.
giordano5847 ha scritto:

ALXY77 ha scritto:

Buongiorno a tutti,visto che qui se parla di raggi ...............spero che il mio consiglio puo aiutare a qualquno.
grazie link prezioso. Il raggio l'avevo da 2,5x195 invece che 2,2x190 verificherà se va bene.
Io insisto sempre di mettere sui dati personali dove si abita in quanto potrebbe esserci qualcuno dietro l'angolo che ti potrebbe aiutare.

ronco Inserito il - 13/12/2023 : 15:19:35
Chi fa ruote da decenni (io) quel coso non lo ha mai usato...

giordano5847 ha scritto:

Quando avrai montato i raggi non montare il copertone e vienimi a trovare ancora che con questo strumenti controlliamo la tensione di tutti

giordano5847 Inserito il - 13/12/2023 : 10:52:23
ALXY77 ha scritto:

Buongiorno a tutti,visto che qui se parla di raggi ...............spero che il mio consiglio puo aiutare a qualquno.
grazie link prezioso. Il raggio l'avevo da 2,5x195 invece che 2,2x190 verificherà se va bene.
Io insisto sempre di mettere sui dati personali dove si abita in quanto potrebbe esserci qualcuno dietro l'angolo che ti potrebbe aiutare.
ALXY77 Inserito il - 13/12/2023 : 10:06:32
Buongiorno a tutti,visto che qui se parla di raggi lascio questo link << https://it.e-spokes.eu/ >> da dove se puo ordinare ogni tipo di raggio spesore e lungheza,eu sono rivolto a loro da due volte.Gli raggi li fano sulla ordinazione e serveno cvasi due settimane per arrivare.( officina si trova in Polonia).Consiglio a chi a bisogno di raggi che dificile se trovano in comercio ,per le biciclette elettrice con motore hub.
Non e una publicita,non ho nesun colegamento or interese, eu mi sono rivolto a loro due volte,prima ho ordinato raggi per la mia bici con ruote di 26" ,seconda volta per la bici con ruote di 29".Grazie,spero che il mio consiglio puo aiutare a qualquno.
giordano5847 Inserito il - 12/12/2023 : 23:02:41
Quando avrai montato i raggi non montare il copertone e vienimi a trovare ancora che con questo strumenti controlliamo la tensione di tutti

mar976 Inserito il - 12/12/2023 : 11:01:46
@giorndano

sei gentilissimo, ti mando un MP.

Spero ti rimetta presto.
giordano5847 Inserito il - 12/12/2023 : 10:41:52
mar976 ha scritto:

Smontato il raggio accanto a quello rotto, dall'inizio della curvatura
alla fine della filettatura sono 19,1 cm.
Avete da consigliarmi dove acquistare i raggi di ricambio?
saluti

Fai un giretto a casa mia che dovrei averne, ho la mania di tenere di tutto, ho un cassetto pieno di raggi diverse misure al limite un ciclista in zona.
Abito ad Arcore
Per ora sono fermo perchè sono caduto in BDC e mi sono rotto la clavicola sx ed un po' di costole. E' passato un mese spero di guarire quanto prima.
Ciao
mar976 Inserito il - 12/12/2023 : 10:01:09
Smontato il raggio accanto a quello rotto, dall'inizio della curvatura

alla fine della filettatura sono 19,1 cm.

Avete da consigliarmi dove acquistare i raggi di ricambio?

saluti
mar976 Inserito il - 04/12/2023 : 16:42:56
grazie ragazzi per le risposte
giordano5847 Inserito il - 04/12/2023 : 14:28:44
Smontane uno tanto dovrai controllare la centratura.
Il fanale: a me l'ha sistemato Blindo ma perchè avevo in ballo una spedizione, ti conviene comperarne uno nuovo.
Barba 49 Inserito il - 04/12/2023 : 13:53:36
I raggi si misurano dalla punta alla curvatura che si inserisce nellla flangia del motore...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.