Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 centralina per monopattino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Artu Inserito il - 08/01/2024 : 20:11:07
Salve, vorrei sostituire la centralina di un monopattino ( motore da 350W sensorless; 36 Volt ) che al momento monta un controller limitato a 15 Ah
con un kit: controller da 18/21 Ah, + display e accelleratore. Qualcuno di Voi ha un tipo da suggerirmi? grazie e Buon anno alla community
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrea 104KG Inserito il - 15/01/2024 : 16:07:30
Ma come la vendono loro la s09p.. sono 10 anni che la uso... mah
Queste sono più o meno equivalenti
https://www.pswpower.com/products/kt-controller-kit-267
Barba 49 Inserito il - 15/01/2024 : 12:32:08
Vai su Amazon e cerca "Brushless sensorless controller"...
Artu Inserito il - 15/01/2024 : 11:03:58
Ciao, ...vi aggiorno sulla ricerca del Controller, ...dopo uno scambio di info con l' operatore del sito bmebattery, molto gentile, la risposta finale purtroppo è stata ; " Sono spiacente di informarti che, dopo aver esaminato i controller del nostro negozio, la maggior parte di essi sono progettati per essere compatibili con motori dotati di sensori Hall. Questo potrebbe non soddisfare pienamente le tue esigenze." ...quindi devo riprendere la ricerca di un kit con Controller da almeno 18 Ah in grado di pilotare un motore da 350 W , sensorless, come la maggior parte dei monopattini.
Se avete altri suggerimenti, sono ben accetti. Saluti
Artu Inserito il - 09/01/2024 : 20:25:53
grazie intanto del suggerimento, ho scritto a bmsbattery per avere ulteriori delucidazioni su questo Controller.
Saluti e a presto per aggiornamenti. Arturo
andrea 104KG Inserito il - 09/01/2024 : 16:16:14
https://bmsbattery.com/home/1009-s09p-500watts-torque-simulation-square-wave-controller.html
Vuole il suo display lcd03 o lcd05. L'acceleratore va bene uno qualunque, il pas non credo tu ne abbia bisogno...
Barba 49 Inserito il - 09/01/2024 : 13:32:40
Sul sito di Bmsbattery ci sono decine di controllers!!! Cerca meglio...
Artu Inserito il - 09/01/2024 : 10:25:52
...grazie del consiglio, ...la batteria l' ho già sostituita e potenziata con celle 21700.
Ho dato un occhiata a questo sito; s09p + lcd03 o lcd05 20a ma ho trovato circuitini BMS , io ho bisogno di un Controller per pilotare il motore,
Barba 49 Inserito il - 09/01/2024 : 08:33:03
Concordo con Andrea, prima di spremere la batteria controlla se è in grado di erogare la corrente richiesta dalla nuova centralina, altrimenti dopo pochi giorni te la ritrovi danneggiata.

Questi oggetti visto il prezzo nascono con particolari molto al limite, quindi se tocchi qualcosa di solito c'è una parte che soffre.
andrea 104KG Inserito il - 08/01/2024 : 22:07:17
s09p + lcd03 o lcd05 20a sul sito bmsbattery
Sei sicuro che la batteri aregga l'aumento di ampere?
si può vedere anche se c'è sul sito pswpower

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.