Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lo zio Inserito il - 10/01/2024 : 12:44:33
Buongiorno signori mi presento, sono Antonio, vivo a Milano e sono un appassionato di tecnica e di bicicletta in genere, sono pensionato da poco, ho sempre lavorato nelle motociclette e nei motori avio e automotive. Sto guardando con interesse il mondo della bicicletta elettrica e cercando risposte alle mie domande ho trovato Voi che probabilmente potrete erudirmi. Sono sicuro che per me sarà un piacere!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
baldiniantonio Inserito il - 10/01/2024 : 20:41:48
benvenuto
Lo zio Inserito il - 10/01/2024 : 18:13:39
giordano5847 ha scritto:

Lo zio ha scritto:

............che io non ho lavorato un giorno nella mia vita perchè il mio lavoro è la mia passione e sostanzialmente mi diverto!

ha ragione tua moglie (sempre dare ragione alle donne)
Anch'io mi divertivo al lavoro, disegnavo in 3D su grossi impianti energetici. Quando andavo in cantiere a controllare qualche lavoro difficile mi si allargava il cuore vedere le mie realizzazioni.

Però credo che il divertimento finisca quando iniziano le responsabilità, quando firmi un progetto o un lavoro finché si tratta di auto o moto male che vada i rischi sono minimi, ma quando si tratta di velivoli, magari ad elica, anche se la temperatura esterna è di molto sotto zero e per caso in volo si ferma l'elica . . . sudi!
giordano5847 Inserito il - 10/01/2024 : 17:21:02
Lo zio ha scritto:

............che io non ho lavorato un giorno nella mia vita perchè il mio lavoro è la mia passione e sostanzialmente mi diverto!

ha ragione tua moglie (sempre dare ragione alle donne)
Anch'io mi divertivo al lavoro, disegnavo in 3D su grossi impianti energetici. Quando andavo in cantiere a controllare qualche lavoro difficile mi si allargava il cuore vedere le mie realizzazioni.
Lo zio Inserito il - 10/01/2024 : 17:09:56
Grazie, sono in pensione ma continuo la mia attività tecnica, la mia attuale moglie che fa anche lei un lavoro tecnico pur non essendo appassionata di meccanica dice che io non ho lavorato un giorno nella mia vita perchè il mio lavoro è la mia passione e sostanzialmente mi diverto!
leonardix Inserito il - 10/01/2024 : 16:44:57
Benvenuto e buona pensione!
arny63 Inserito il - 10/01/2024 : 14:54:32
Ben arrivato nel forum, sei finito nel posto giusto, anche io quando sono andato in pensione mi sono iscritto al forum, al contrario di te io non avevo mai svitato una vite di una bicicletta, ma grazie ai preziosi consigli trovati qua mi sono costruito la bici elettrica e ne ho poi fatte 7 per amici. Tu chiedi e i guru del forum ti daranno consigli.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.