V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Supermaxieroe |
Inserito il - 22/05/2024 : 05:25:45 Ciao a tutti. Avrei bisogno di fare revisionare una bicicletta elettrica che è ferma da qualche anno. Tempo fa, proprio su questo forum, ho trovato dei ragazzi laureandi in ingegneria e appassionati di bici elettriche, che mi hanno dato una mano (sì fa per dire, hanno fatto tutto loro) per montare un kit fai da te. Ormai loro sono affermati ingegneri e non sono più a Roma. Cerco qualche appassionato che abiti dalle mie parti per aiutarmi a farla ripartire. Non riesco a trovare professionisti che mettano mano su biciclette non marchiate da loro. Consigli? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
T4R |
Inserito il - 25/10/2024 : 21:18:22 Se vuoi posso farlo io anche se non sono a Roma. Le poste a quello servono Saluti Pino |
Supermaxieroe |
Inserito il - 25/10/2024 : 20:38:43 Barba 49 grazie. Sapresti indicarmi c'è qualcuno che ricelli la batteria nelle mie vicinanze? Sono di Roma nord. O come fare per contattarli... |
Barba 49 |
Inserito il - 22/05/2024 : 08:18:28 Le bici elettriche dopo un periodo di abbandono NON hanno alcun bisogno di essere rervisionate, a meno che tu non le abbia gettate in un fossato!!! Ovviamente se in questi anni non hai mai provveduto a mentenere in efficienza la batteria dovrai buttarla acquistandone una nuova oppure facendola ricellare da uno degli artigiani presenti sul forum... |