V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GIUVA |
Inserito il - 21/04/2025 : 14:07:02 Per le celle (in caso di sostituzione), devono avere le stesse caratteristiche( tensione, amperaggio, resistenza). Vale anche per gli accessori di un kit (display centralina ecc.ecc.)?
GRAZIE |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIUVA |
Inserito il - 23/04/2025 : 16:30:47 ok |
Barba 49 |
Inserito il - 23/04/2025 : 08:11:50 Quando si ricellano le batterie si sostituiscono TUTTE le celle, tu invece volevi ripararne una sostituendo qualche cella!!! 
La differenza sta nei termini, ricellare contro riparare...  |
GIUVA |
Inserito il - 23/04/2025 : 06:56:07 Susa BARBA , in questa discussione sostieni che:" Quanto ricelli una batteria può usare qualsiasi tipo di cella, anzi, solitamente si acquistano di capacità maggiore rispetto a quelle originali in modo da aumentare la capacità complessiva ^ Nella dscussione:DISPERSIONE sostieni :" Intanto è una cosa che non si fa nemmeno nel caso che le celle siano perfettamente conosciute perchè quelle nuove NON sono mai esattamente identiche a quelle che hanno già lavorato . Chiedo anticpatamente se ho fatto un pò di confusione. GRAZIE
|
GIUVA |
Inserito il - 23/04/2025 : 06:36:25 ok |
Barba 49 |
Inserito il - 22/04/2025 : 17:38:31 Scusami, tralasciamo per un mmomento il mondo delle bici elettriche: Se tu dovessi fare una riparazione su un'automobile monteresti un display o una centralina non originali? 
Se sostituisci una centralina su una bici elettrica al 99% non funzionerà con il Pas di serie e nemmeno con il display che hai...  |
GIUVA |
Inserito il - 22/04/2025 : 16:57:29 (centralina, pass, display)
non esistono compatibili |
Barba 49 |
Inserito il - 22/04/2025 : 10:57:29 Quanto ricelli una batteria può usare qualsiasi tipo di cella, anzi, solitamente si acquistano di capacità maggiore rispetto a quelle originali in modo da aumentare la capacità complessiva. 
Per il resto mi spiace ma non ho capito la domanda!!! 
Ovviamente se hai una bici che è nata elettrica e devi sostituire qualsiasi particolare (centralina, pass, display) occorre acquistare materiale ORIGINALE, altrimenti non funzionarà quasi certamente...  |