V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francescod |
Inserito il - 06/10/2015 : 16:15:33 Buongiorno, dopo che Alcedo mi ha rispedito prontamente il pulsante a tre posizioni che regola la tensione della batteria(credo)continua a non funzionare. Ovvero anche sulla terza posizione e' come se fosse sulla seconda. A questo punto non credo che sia un problema del pulsante. Come potrei risolvere questo problema ovvero utilizzare la potenza della terza posizione? Grazie. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 07/07/2019 : 21:49:15 Ciao @Corsaronero, benvenuto!
Perchè, non indicate Voi stessi il link del tipo di acquisto!
E' questa? https://www.iwatboard.com/it/content/128-iwbike
Purtroppo non la conosco però adesso ce la farai conoscere tu!
Grazie per i prossimi!
|
corsaronero |
Inserito il - 07/07/2019 : 11:42:39 Buongiorno, ho comprato una iwatbike irider bici elettrica pieghevole dalla spagna e ho notato che l'acceleratore è staccato in quanto in italia non ne consentito. Chiedo se qualcuno sa come attivare l'acceleratore. Grazie |
lello33 |
Inserito il - 08/12/2018 : 15:27:24 Buongiorno a tutti ho perfettamente lo stesso problema. Ho sganciato e risistemato i connettori ma anche ha me in posizione 3 va a intermittenza |
Barba 49 |
Inserito il - 08/12/2018 : 09:22:49 Se hai già controllato che i connettori siano in buone condizioni adesso passa al commutatore, di solito è lui che può danneggiarsi... |
lello33 |
Inserito il - 08/12/2018 : 07:11:15 Buongiorno a tutti ho perfettamente lo stesso problema. Ho sganciato e risistemato i connettori ma anche ha me in posizione 3 va a intermittenza |